Nessuno lo ha provato personalmente o ha esperienze con questo marchio?? Esteticamente mi fa impazzire ma non vorrei che qualitativamente non valesse la spesa..... :-(
Nessuno lo ha provato personalmente o ha esperienze con questo marchio?? Esteticamente mi fa impazzire ma non vorrei che qualitativamente non valesse la spesa..... :-(
Io ho sempre usato AGV e mi sono sempre trovato bene qualche anno fa ho preso il
T-TECH valentino replica ed anche con questo mi trovo OK
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ho avuto due AGV, in entrambi gli accoppiamenti di alcune plastiche erano scadenti, come quelle dei profili e delle griglie che piazzano dietro il casco.
Comunque non erano caschi al top di gamma, erano un K4 e uno Stealth, li ho usati come caschi da uso quotidiano e quindi sottoposti a maltrattamenti di ogni tipo, compresi urti all'attaccapanni sul lavoro o la salsedine al mare.
Gli interni invece sono stati abbastanza durevoli, un po' meno sul K4 la parte davanti alla bocca (e si che la mattina alle 6 ho un alito che si vede al buio, ma consumare l'interno di un casco mi pare eccessivo) e la parte sotto dei guanciali (magari perché sfregava sul giaccone della divisa da lavoro, che ha collo alto e cappuccio).
"Gli autovelox servono a immortalare i tuoi momenti di gloria" (antico proverbio dei corrieri)