autri scambi?![]()
autri scambi?![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Ciao Stefanoooooooooooo!!!!
La signora credo mi mandera definitivamente "...affa..." però siccome ha un sacco di fantasia ricostruirà una Desmo-poltroncina da zav!!!
Come stai?? Io vedo ancora mille bagnanti in sogno???Colpa del fondale dici??
no no basta una!!!![]()
Ultima modifica di menegosar; 05/09/2011 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Tutto ok...Miss al mare ed io in Norvegia a lavorare...(..veramente ho il pome libero oggi!!)
...mi ha preso sta scimmia della 998S...sai le cose che hai sempre voluto nonostante il passare del tempo??...poi io sono innamorato delle cose con un motore che iniziano per 99....eheheheheheheheheheheheheheheh
Tu ke mi racconti, scendi??
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
norvegia??? sei un po' fuori zona!!
non parlarmi di scimmie perchè giusto pochi giorni fa ho provato una m3, 420 cv sotto il sedere sono troppi per me, però la coupè dell'elica
ancora non so i turni per i prossimi giorni ma l'idea è quella di scendere, quando come e con chi ancora non è deciso.
ah, poi a breve mi cimento nella vendemmia e ovviamente una bottiglia di vino con il tuo nome sopra è già pronta![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
se posso dire la mia, due moto bellissime, tra le più belle di sempre...
la 998 è bella cattiva e impegnativa come erogazione, oltre che decisamente più scomoda della Brutale... probabilmente va anche di meno della 910R...
tieni anche in conto che il desmoquattro so essere un motore che necessita di una manutenzione impegnativa...
io fossi in te non la cambierei... ma sono innamorato della brutale... ecco perchè...![]()
la moto è un giocattolo che da emozioni, di conseguenza, pagando il biglietto della scomodità oggettiva, ascolta il cuore, e va dove ti porta (s. Tamarro)
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!