certo il dato del GS 800 allora é buono, sono poco sotto con un unico mezzo, il dato Triumph é accorpato tra strada ed XC.
sì, vende sempre la GS800 che a mio avviso è molto più bella dello scaldabagno coi cilindri contrapposti che ora va tanto di moda
sarà pure uno scaldagno ma per un turismo a 360° è la moto migliore che ad oggi il mercato ancora offre... si vedrà la tiger 1200 ma per ora non c'è MTS1200 o ST1200 che ragga il confronto e non è una moda, forse in italia ma nel resto del mondo no
e cmq son 20 anni che va di moda, non solo da ora
hai ragione, ma io proprio non la sopporto più, forse più per colpa di quelli che la usano per andare a prendere l'aperitivo in infradito con le tre borse montate
guarda nn dirlo a me...
io abito a Biella, dove tutti e dico tutti i liberi professionisti hanno la GS multiaccessoriata con la quale se ci fanno dai 2/3000km anno è tanto!!!
in effetti sono spocchiosi ed arroganti, sfoggiano il loro nuovo gioiellino che sommando optional ed abbigliamento (perchè ci si deve vestire categoricamente bmw) superano i 20.000euro
però se esco dal territorio, frequentando passi francesi e svizzeri mi capita di trovarne molte svizzere/tedesche con parecchi km con su quello che conta x viaggiare e nn per apparire
personalmente mi fiderei di più del gs1150, più affidabile e con meno elettronica
ora con la mia 1050 sono a 77k km , superati i 100k km opterò x una MTS1200 oppure un GS1200
esatto, i veri bmwisti apprezzano molto di più il 1150 come hai detto tu. Comunque vedrai che appena BMW presenta lo scooterone daranno dentro tutti i loro GS1200 per prendere il barcone monomarcia, almeno non si sporcano le Hogan
mi tengo stretto la mia Tiger
la più bella ce l'abbiamo noi![]()