pre-quoto Herbie!!
povero Vasco,questa volta e' arrivato alla "frutta"......e penso che ne sia anche cosapevole,per me molte delle sue ultime dichiarazioni sanno un po' di testamento
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
E' un argomento molto delicato, parecchio personale ed estremamente sensibile.
Farebbe meglio a tacere in merito.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
....o magari è solo pubblicità????
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Condivido il pensiero di Vasco...
I soldi ce li ha.... La vita eterna non esiste... Inutile vivere 10 anni in più, ma farli tutti in ospedale, che senso ha?
diciamo che a tacere farebbe meglio quel pezzo di **** di un medico ... cosa pensa? moralista di merda, che la gente non possa più esprimersi solo perché pensano che le persone, in generale, sono dei celebrolesi che non sanno fare delle scelte ma solo emulare i famosi?
ognuno ha il diritto di dire quel che vuole su se stesso e se Vasco pensa che é meglio godersi gli ultimi giorni di vita piuttosto che campare uno o due anni in più dentro e fuori dagli ospedali, non solo ha il diritto di dirlo ma anche di farlo.
Questo non toglie nulla a tutte quelle persone che lottano ogni giorno per sopravvivere a questo male ... quel medico ha fatto un esternazione patetica e bacchettona, nonché offensiva all'intelligenza della gente ...![]()
Le verre est un liquide lent
L'opinione di Vasco è personale,quindi credo condivisibile o meno.
Però non è proprio la stessa cosa se lo dicessi io.
Libertà di espressione?
Mi va benissimo,ma se sei una rockstar
e sai che migliaia di stronzetti adolescenti che neanche sanno soffiarsi
il naso da soli seguono le tue parole come una religione.....
Io ci andrei più cauto con le parole....
Se poi è solo per pubblicità...beh....![]()
Poc'osso nella maletta!