Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Originariamente Scritto da black panther Senti ma tra un po' torno su in moto, vengo a suonarti il campanello Originariamente Scritto da Segy avvertimi per tempo... così preparo manette ecc...ecc... Massi difendimi. Mi vuole ammanettare
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Massi difendimi. Mi vuole ammanettare nooooo il sadomaso nooooooo......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da black panther Massi difendimi. Mi vuole ammanettare non ci credo, cmq chiamami quando sei ammanettata se lo fa davvero e ci penso io
Originariamente Scritto da Intrip non ci credo, cmq chiamami quando sei ammanettata se lo fa davvero e ci penso io ecco.... appunto poi sono io il povco
Originariamente Scritto da Segy ecco.... appunto poi sono io il povco NON DVCOR, DVCO!
Originariamente Scritto da freerider3957 Una donna che piacerebbe molto a Bruce Chatwin. Scusa l'ignoranza ma chi è? Originariamente Scritto da Intrip non ci credo, cmq chiamami quando sei ammanettata se lo fa davvero e ci penso io Originariamente Scritto da Segy ecco.... appunto poi sono io il povco mi fate morire voi, alla fine vi ritrovereste ammanettati uno all'altro e io che rido come una matta, garantito!
Originariamente Scritto da black panther mi fate morire voi, alla fine vi ritrovereste ammanettati uno all'altro e io che rido come una matta, garantito! ammanettato con intri? addio.
Originariamente Scritto da Segy ammanettato con intri? addio.
Originariamente Scritto da Segy ammanettato con intri? addio. Sì e a trenino, uno dietro l'altro vi lascio solo decidere chi sta dietro e chi davanti
Originariamente Scritto da Segy ammanettato con intri? addio. zio pera.., chissa dopo 9 mesi cosa salta fuori..????
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Regole del Forum