Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
viaggio leggero la black..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da Intrip ma quand'è ??????
Originariamente Scritto da StPatrick Ma se te l'ho fatto mangiare e mi hai detto che ti era piaciuto? non sapevo cos' era mi ingannasti
beati voi che un portafoglio l'avete
Originariamente Scritto da Slow Cacchio e' il lampredotto?
Originariamente Scritto da Intrip non sapevo cos' era mi ingannasti un amico di merda uno che ti inganna sul cibo ... peggio ancora se non te ne fa trovare ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da jamex Originariamente Scritto da natan un amico di merda uno che ti inganna sul cibo ... peggio ancora se non te ne fa trovare ... guarda tu stesso cosa mi fece inghiottire
Originariamente Scritto da Intrip guarda tu stesso cosa mi fece inghiottire personalmente sarei fuggito ... in amicizia ma a gambe levate
Originariamente Scritto da Intrip guarda tu stesso cosa mi fece inghiottire Non sei degno di cotanta bontà...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da natan personalmente sarei fuggito ... in amicizia ma a gambe levate la roba che vedi nel piatto era ad arte conficcata nel panino e il rev non si pronunciava sul contenuto e io mangiavo inconsapevole
Regole del Forum