Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan io da svizzero non ne capisco un cazzo ... esattamente come per il resto, naturalmente!!! _D_D non saprei giudicare,non direi .....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 è buonissimo,che cazzo se ne sapete voi di maangiare.....
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Leo67 non saprei giudicare,non direi ..... ecco si bravo, che l'autorithy alimentare non è di certo li da voi, ma qui
Originariamente Scritto da Segy il lampredotto è una delle 7 meraviglie del mondo STRAQUOTO!!! Originariamente Scritto da Intrip era buono perchè tu sei stato abile
l'abilità é saporita?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan l'abilità é saporita? O è il sapore ad essere abilitato?
vabbè l'ho messo in firma io
di tutto tranne palanche
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da natan l'abilità é saporita? non era l'isola ? se non la capisci ora la capirai il 17
Originariamente Scritto da Intrip ecco si bravo, che l'autorithy alimentare non è di certo li da voi, ma qui siete solo chiacchiere e fuffah!
Regole del Forum