Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Presidente sciolga le camere

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale

Thumbs up Presidente sciolga le camere

dopo tutte queste dimostrazioni di incapacità penso che sia la cosa più giusta da fare...dentro un governo tecnico che ci rimetta sulla retta via
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    dopo tutte queste dimostrazioni di incapacità penso che sia la cosa più giusta da fare...dentro un governo tecnico che ci rimetta sulla retta via
    un governo tecnico che non abbia paura delle conseguenze politiche della impopolarità di quanto deve andare a fare e faccia quel che deve...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    president,sciolga le camere come si deve,usi l'acido,può avvalersi della consulenza di un dipendente statale come giovanni brusca,e magari anche dargli un incarico di governo ,che alla fin fine mica è più disonesto di chi già ha un incarico di governo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    è dall'inizio dell'estate che lo ripeto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    president,sciolga le camere come si deve,usi l'acido,può avvalersi della consulenza di un dipendente statale come giovanni brusca,e magari anche dargli un incarico di governo ,che alla fin fine mica è più disonesto di chi già ha un incarico di governo
    mica c'è da scherzarci con brusca si inizierebbe ad andare contro tendenza

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    credo che a questo punto abbiamo davvero bisogno di un cambiamento.

e lo dico da deluso ex sostenitore di questa maggioranza.
    convinto, dall'incapacita' dell'esecutivo a gestire con un minimo di rigore i conti pubblici , l'immagine del paese per non parlare delle misure a sostegno a chi produce qualcosa.
    ovvero nessuna!!!

salverei Maroni e pochi altri...
    per il resto,
    mavaffanculo va'..
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Scusate, qualcuno può spiegarmi cosa significa "governo tecnico"?

Allora, adesso siamo una bella tavolata di amici al ristorante, abbiamo mangiato e bevuto, è venuto il momento di pagare.

Non riusciamo a metterci d'accordo: c'e chi vuol fare alla romana, chi in base al consumo, chi vanta vecchi crediti e via dicendo.

Resta il fatto che dietro a noi c'è l'oste col conto in mano.

Il conto è quello, invariabile.

Qualsiasi scelta si faccia, la cifra non cambierà; qualsiasi scelta si faccia, qualcuno rimarrà scontento.

Quello che voglio dire è che non c'è un modo "giusto" di pagare.

Oppure, io ce l'ho, ma il mio "giusto" è sicuramente non condiviso da coloro a cui scaricherei il sacco.

Un governo è sempre espressione di qualcuno, non esiste la politica "super partes".

Il politico, come l'avvocato, è SEMPRE di parte, in quanto RAPPRESENTANTE di qualcuno.

Quella super partes DOVREBBE essere la giustizia,ma eviterei l'argomento.

Occhio a non farvi vendere falsi miti.

Miei 2 cents.

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Scusate, qualcuno può spiegarmi cosa significa "governo tecnico"?

Allora, adesso siamo una bella tavolata di amici al ristorante, abbiamo mangiato e bevuto, è venuto il momento di pagare.

Non riusciamo a metterci d'accordo: c'e chi vuol fare alla romana, chi in base al consumo, chi vanta vecchi crediti e via dicendo.

Resta il fatto che dietro a noi c'è l'oste col conto in mano.

Il conto è quello, invariabile.

Qualsiasi scelta si faccia, la cifra non cambierà; qualsiasi scelta si faccia, qualcuno rimarrà scontento.

Quello che voglio dire è che non c'è un modo "giusto" di pagare.

Oppure, io ce l'ho, ma il mio "giusto" è sicuramente non condiviso da coloro a cui scaricherei il sacco.

Un governo è sempre espressione di qualcuno, non esiste la politica "super partes".

Il politico, come l'avvocato, è SEMPRE di parte, in quanto RAPPRESENTANTE di qualcuno.

Quella super partes DOVREBBE essere la giustizia,ma eviterei l'argomento.

Occhio a non farvi vendere falsi miti.

Miei 2 cents.

Cominciamo a far pagare chi ha sempre fatto il furbo e che gira col suv e dichiara 1/3 di un operaio con delle sanzioni da lasciarlo in braghe di tela.
    Cominciamo a far pagare chi porta i capitali all'estero.. con una quota decente e non ridicola così la prox volta gli passa la voglia.. cominciamo a far pagare i danni a chi ci governa e fa gli affaracci suoi per la maggior parte del tempo invece di stare seduto sulla poltrona (a lavorare non a dormire).
    Cominciamo a far delel leggi che facciano passare la voglia di fare i furbi, i disonesti e poi ne riparliamo.
    Cominciamo a tagliare i rami secchi che son solo zavorre costose... che siano le province o i troppi parlamentari con i loro privilegi.
    Non possiamo + permetterci di sperperare come abbiamo fatto fino ad ora... è una spirale che ci porterà al fallimento e la rincorsa a mettere le pezze tra poco non basterà +!

Certo che c'è un modo giusto di pagare... chi ha una busta paga lo sa benissimo.. xchè paga il suo giusto "pezzo" e anche il bel pezzo di chi non ha mai pagato o sta pagando troppo poco!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    come spiegato da chi ha aperto il 3d, il vantaggio di un governo tecnico e' che "nessuno ha colpa"..............le cose che sarebbero da fare le sanno, su molti argomenti , alla fine, dato l'oste alle spalle, i pareri convergono........ma chi e' disposto a pagare il conto politico della vicenda? nessuno.....ecco perche' non si fa nulla

un governo tecnico, che ha oltretutto un incarico preciso, quell'incarico, bene o male, lo svolge.
    il problema di questo governo e' l'immobilismo......l'incapacita' di decidere........uno dei problemi, va'

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    come spiegato da chi ha aperto il 3d, il vantaggio di un governo tecnico e' che "nessuno ha colpa"..............le cose che sarebbero da fare le sanno, su molti argomenti , alla fine, dato l'oste alle spalle, i pareri convergono........ma chi e' disposto a pagare il conto politico della vicenda? nessuno.....ecco perche' non si fa nulla

un governo tecnico, che ha oltretutto un incarico preciso, quell'incarico, bene o male, lo svolge.
    il problema di questo governo e' l'immobilismo......l'incapacita' di decidere........uno dei problemi, va'
    e più che altro non avrebbe paura di andare a toccare dove poi và a prendere i voti...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima