dopo tutte queste dimostrazioni di incapacità penso che sia la cosa più giusta da fare...dentro un governo tecnico che ci rimetta sulla retta via
dopo tutte queste dimostrazioni di incapacità penso che sia la cosa più giusta da fare...dentro un governo tecnico che ci rimetta sulla retta via
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
president,sciolga le camere come si deve,usi l'acido,può avvalersi della consulenza di un dipendente statale come giovanni brusca,e magari anche dargli un incarico di governo ,che alla fin fine mica è più disonesto di chi già ha un incarico di governo
è dall'inizio dell'estate che lo ripeto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
credo che a questo punto abbiamo davvero bisogno di un cambiamento.
e lo dico da deluso ex sostenitore di questa maggioranza.
convinto, dall'incapacita' dell'esecutivo a gestire con un minimo di rigore i conti pubblici , l'immagine del paese per non parlare delle misure a sostegno a chi produce qualcosa.
ovvero nessuna!!!
salverei Maroni e pochi altri...
per il resto,
mavaffanculo va'..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scusate, qualcuno può spiegarmi cosa significa "governo tecnico"?
Allora, adesso siamo una bella tavolata di amici al ristorante, abbiamo mangiato e bevuto, è venuto il momento di pagare.
Non riusciamo a metterci d'accordo: c'e chi vuol fare alla romana, chi in base al consumo, chi vanta vecchi crediti e via dicendo.
Resta il fatto che dietro a noi c'è l'oste col conto in mano.
Il conto è quello, invariabile.
Qualsiasi scelta si faccia, la cifra non cambierà; qualsiasi scelta si faccia, qualcuno rimarrà scontento.
Quello che voglio dire è che non c'è un modo "giusto" di pagare.
Oppure, io ce l'ho, ma il mio "giusto" è sicuramente non condiviso da coloro a cui scaricherei il sacco.
Un governo è sempre espressione di qualcuno, non esiste la politica "super partes".
Il politico, come l'avvocato, è SEMPRE di parte, in quanto RAPPRESENTANTE di qualcuno.
Quella super partes DOVREBBE essere la giustizia,ma eviterei l'argomento.
Occhio a non farvi vendere falsi miti.
Miei 2 cents.
Cominciamo a far pagare chi ha sempre fatto il furbo e che gira col suv e dichiara 1/3 di un operaio con delle sanzioni da lasciarlo in braghe di tela.
Cominciamo a far pagare chi porta i capitali all'estero.. con una quota decente e non ridicola così la prox volta gli passa la voglia.. cominciamo a far pagare i danni a chi ci governa e fa gli affaracci suoi per la maggior parte del tempo invece di stare seduto sulla poltrona (a lavorare non a dormire).
Cominciamo a far delel leggi che facciano passare la voglia di fare i furbi, i disonesti e poi ne riparliamo.
Cominciamo a tagliare i rami secchi che son solo zavorre costose... che siano le province o i troppi parlamentari con i loro privilegi.
Non possiamo + permetterci di sperperare come abbiamo fatto fino ad ora... è una spirale che ci porterà al fallimento e la rincorsa a mettere le pezze tra poco non basterà +!
Certo che c'è un modo giusto di pagare... chi ha una busta paga lo sa benissimo.. xchè paga il suo giusto "pezzo" e anche il bel pezzo di chi non ha mai pagato o sta pagando troppo poco!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
come spiegato da chi ha aperto il 3d, il vantaggio di un governo tecnico e' che "nessuno ha colpa"..............le cose che sarebbero da fare le sanno, su molti argomenti , alla fine, dato l'oste alle spalle, i pareri convergono........ma chi e' disposto a pagare il conto politico della vicenda? nessuno.....ecco perche' non si fa nulla
un governo tecnico, che ha oltretutto un incarico preciso, quell'incarico, bene o male, lo svolge.
il problema di questo governo e' l'immobilismo......l'incapacita' di decidere........uno dei problemi, va'![]()