Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 54 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da isacco69 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Dopo l'inattività delle ferie (sono stato via un mese) ho ripreso in mano la piccola.
    Ho notato che la leva del freno adesso ha una corsa mostruosa prima che le pinze lavorino a dovere sul disco...
    Cosa potrebbe essere?

P.S: Monto ancora la pompa standard e il livello dell'olio freni è buono.

P.P.S: Io la moto ce l'ho da un anno e mezzo e chi l'aveva prima aveva già fatto la modifica del rele (non so dirvi quando però). Nessunissimo problema all'impianto elettrico (toccandomi dovutamente)
    idem per entrambe le cose, i fari rimangono entrambi accesi, modifica probabilmente fatta dal proprietario precedente, nessun problema all'impianto elettrico, a parte un minimo calo di tensione al minimo rispetto a moto accelerata (spero non sia una cosa significativa anche perchè è così da sempre)...per la corsa della leva potrebbe essere necessario uno spurgo, io ogni volta che lo faccio recupero un pò di corsa a vuoto anche se dopo non molto la situazione torna quella di prima...potrebbe essere efficace nel mio caso sostituire le valvole dello spurgo credo o prendere qualche kit di revisione pinze a patto che il problema risieda lì e non nella pompa...in ogni caso appena le finanze lo consentono vedo di trovarmi una bella pompa discacciati/brembo radiale sperando di ottenere una frenata un pelo più modulare

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Domanda..sicuramente tra noi c'è qualcuno che monta un pompa radiale, ma qualcuno che ha montato anche un adattatore assiale-radiale per le pinze ? Se ne possono trovare ?
    è un po che non scrive ma tenshi aveva montato una 19x20 della brembo

http://www.forumtriumphchepassione.c...our-rulez.html
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ecco il mio nuovo portatarga con inclinazione in regola (almeno spero):

che ne dite?

stasera o domani dovrei terminare il lavoro per fermarlo meglio (in quel punto il sottocodone Ermax a cui è fissato è molto ballerino)

P.s: io monto il seguente faro:

peccato che la luce targa non illumini proprio tutta la targa

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    X la luce targa io ho montato quella della barracuda mi pare tipo questo

si monta direttamente sul portatarga (ammesso ci siano i fori di montaggio), xè anche nel mio caso (luce stop originale), l'illuminaizone non bastava
    Ultima modifica di SaMp3i; 08/09/2011 alle 09:30

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    X la luce targa io ho montato quella della barracuda mi pare tipo questo
    io volevo lasciare quella del faro per fare un lavoro più pulito, come ti sembra l'inclinazione? è in regola?

TCP Rider
    Moto
    direi di si...
    deve stare tra i 15 e i 30 gradi... mi sembra perfetta

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    è un po che non scrive ma tenshi aveva montato una 19x20 della brembo

http://www.forumtriumphchepassione.c...our-rulez.html
    mmm, più che la pompa (che sarà il mio prossimo acquisto visto che dopo averla riprovata a lungo ho deciso di tenerla ancora per un pò) ero curioso di sapere se c'erano dei piedini per attaccare proprio le pinze in una nuova posizione. A proposito boss, tu hai cambiato i fari, giusto ? Com'è come modifica ? Vanno fatti degli adattamenti o la predisposizione dei fari triple 2005 è la stessa ?

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ecco il mio nuovo portatarga con inclinazione in regola (almeno spero):

che ne dite?
    Sembra perfetta !
    Ultima modifica di hancock1377; 08/09/2011 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    mmm, più che la pompa (che sarà il mio prossimo acquisto visto che dopo averla riprovata a lungo ho deciso di tenerla ancora per un pò) ero curioso di sapere se c'erano dei piedini per attaccare proprio le pinze in una nuova posizione. A proposito boss, tu hai cambiato i fari, giusto ? Com'è come modifica ? Vanno fatti degli adattamenti o la predisposizione dei fari triple 2005 è la stessa ?
    si cambiano solo le cupole interne del faro e si rimonta tutto...ci vuole veramente poco
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Arieccomi!
    Cablato il tutto:
    - statore: 35volt fissi al minimo su tutte le fasi
    - regolatore: 14.8/.9 al minimo e 14.5 al minimo a luci accese. Resta cmq sempre intorno ai 14.5

Accelerando le luci strumenti e fanali NON cambiano piû di intensità e il minimo sembra piû regolare.
    Questo ultimo è però da verificare xe all'inizio dopo un mese di inattività girava a 3 (non vi dico le bestemmie) poi si è sistemata.

Hocambiato ilposto al regolatore: ora sta sotto il codone,domani posto le foto. Da verificare che non sbatta contro il parafango in situazioni limite

Nuovo TCP Rider L'avatar di Bubu
    Moto
    Baby Speed
    Ho fatto la prova del nove per il discorso dei fari accesi in coppia, controllati i voltaggi con i tester appositi in officina non risulta nessun problema neanche con due fari e la ventola accesa, o per lo meno non sballa nessun valore.
    Li sto portando accesi da una settimana ed è tutto a posto.
    Ergo, molto probabilmente, gli statori e i regolatori saltano perché fanno caà, o se preferite sono da quattro soldi.
    Sensazione avallata anche da qualche discorso trovato in rete su vari forum, dopo che ho visto che in molti video con la Baby gli stranieri hanno quasi tutti due fari accesi:
    Speed 4 headlights - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
    I just read the really old thread from 04 that is linked in this post and someone mentioned there 03 S4 has both headlights on all the time. I'm in America also and both of my lights have been on since I bought the bike new. Is this unique to 03 S4's??
    Just done mine this morning two relays cost £7 and two mins to fit I think the one on one off is for thr UK only its a stupid UK law you u/s guys get two good lights all the time
    Ora che ho scritto questo, domani resto a piedi sicuro
    "Gli autovelox servono a immortalare i tuoi momenti di gloria" (antico proverbio dei corrieri)

Pagina 18 di 54 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima