Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip occhio che se modificano questa son caxxi, x dire
εὐδαιμονία
meno male Herbie qui non legge va là
Originariamente Scritto da Intrip meno male Herbie qui non legge va là io si, pero'
Originariamente Scritto da flag io si, pero' peccato non vieni il 17, orca bestia che suklòn che 6
Originariamente Scritto da flag io si, pero' Filippo vieni su daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intrip peccato non vieni il 17, orca bestia che suklòn che 6 ........purtroppo ho un impegno familiare, come sai , peccato davvero, suclòn Originariamente Scritto da black panther Filippo vieni, su daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetta un attimo , pantera,................con gli over dovresti essere un po' paziente .............
Originariamente Scritto da stella crow Buondì Over! Siam fermi a quota 13? Il tredici porta male... il 13 porta male a luigi e ai rigidi tradizionalisti della superstizione ... per tutti gli altri porta bene
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi e adesso voglio proprio vedere se natan dice qualche cosa
é deludente essere pro 13 ... solo per noi maschi, naturalmente!
Originariamente Scritto da natan é deludente essere pro 13 ... solo per noi maschi, naturalmente! pro 12 è + spettacolare sicuramente
Regole del Forum