Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Addio!
Originariamente Scritto da jamex non è per niente tamarra (almeno per ora ) mmmm sicuro???? però le luci blue fanno atmosfera per trombare in auto....le donne apprezzeranno..
Originariamente Scritto da roberto.to mmmm sicuro???? sicurissimo
Originariamente Scritto da jamex sicurissimo io andrei di sondaggio...
Originariamente Scritto da roberto.to però le luci blue fanno atmosfera per trombare in auto....le donne apprezzeranno.. è un pò che ho smesso di trombare in macchina...le luci blu sono tutte per me Originariamente Scritto da roberto.to io andrei di sondaggio...
Ultima modifica di jamex; 08/09/2011 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto.to io andrei di sondaggio... Quoto....facciamolo
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ma è un 3p o un 5p?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da tormento Quoto....facciamolo vai pensaci tu...io nn sono neppure capace ma voto SI
Originariamente Scritto da tormento Quoto....facciamolo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da ilCavy ma è un 3p o un 5p? una 5 p. (colpa della mia ragazza perchè tornando indietro avrei preso la GTC come piaceva a me ) Originariamente Scritto da roberto.to vai pensaci tu...io nn sono neppure capace ma voto SI ti disconosco
Ultima modifica di jamex; 08/09/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo una 5 p. (colpa della mia ragazza perchè tornando indietro avrei preso la GTC come piaceva a me ) Dimmi che nn hai figli...........perchè quando li avrai ti farà comprare la multipla ahahahahaha
Regole del Forum