Senza vergogna oramai
Senza vergogna oramai
Bastardi,maledetti bastardi.
Forse smetterà di "indignarsi" su internet (magari dal posto di lavoro "rubando" tempo e risorse dell'azienda in cui lavora) ed andrà ad "indignarsi" de facto in piazza...![]()
Panem et circenses si diceva nell'antica Roma... Nulla è cambiato
ps
Lunedì prossimo l'iva al 21% ed il contributo di solidarietà sarà solo uno sbiadito ricordo.... ci indigneremo per un fuori gioco non visto dal guardalinee o un goal negato alla Juventus...
Finchè la gente avrà i soldi per farsi l'abbonamento a Sky Calcio o a Merdaset Premium, non ci sarà mai un colpo di stato....![]()
Ultima modifica di Chinaski; 08/09/2011 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
Se sei incerto......... accertati.
ma vuoi mettere la visibilità dell'evento? prenderebbe tutta una categoria di menefreghisti.. con una modalità simile al colpo di stato in romania: istituzionale e mediatico. la questione e che avrebbe sicuramente più risonanza un'irruzione contemporanea in tutti gli stadi di serie a piuttosto che agli uffici della rai..
mah..
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ma perche' siete cosi' stereotipati?
mi piace il calcio, e , quando posso, guardo le partite.
credo di essere sufficientemente informato su quello che succede relativamente alla vita politico-economico-sociale nel mio paese.
son conscio che ci sono alcuni che al di la del calcio non vanno.............non credo che se domani il campionato fosse abolito, si interesserebbero magicamente di politica![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!