Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cimice violento lo potrei fare solo in cambio di una birra media doppio malto..se trappista meglio! Che ti credi esistono ancora i gentleman! ookkey...scnsafatiche e pure scroccone
Originariamente Scritto da giulianaspeed ookkey...scnsafatiche e pure scroccone ..e se vengo sabato ti frego anche la benza dalla moto con la cannuccia!!
Originariamente Scritto da Cimice violento ..e se vengo sabato ti frego anche la benza dalla moto con la cannuccia!! vengo in moto ma non con la mia fregane quanta ne vuoi
Originariamente Scritto da giulianaspeed e cmq son cicciottellina ma tanto simpatica (vulcano non provare a commentare)
...VULVANO....addio........ Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C. IO NON HO CUGINI
Originariamente Scritto da keisersoze cattivo.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da keisersoze Originariamente Scritto da Leo67 cattivo..... ehhhhh???? gli scrivi solo questo????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ehhhhh???? gli scrivi solo questo???? stronzo....
Originariamente Scritto da Leo67 stronzo.... Dai Leo, non essere cattivo tu... Lo zio non se lo merita!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da Cimice violento ..e se vengo sabato ti frego anche la benza dalla moto con la cannuccia!! IL 16 e' di venerdi
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da J3k Dai Leo, non essere cattivo tu... Lo zio non se lo merita!
Regole del Forum