Alla fine ho sentito e penso che acquisterò là una di quelle schede che ti danno un codice da fare direttamente con il tuo cell...
macchè ti frega dell cell...tromba e basta.
Occhio che, salvo sia cambiato qualcosa nell'ultimo periodo, le SIM della Telecom brasiliana non funzionano nei nostri cellulari.
Comunque, visto che si è già ampiamente andati OffTopic....ci vado anch'io.
Non voglio difendere il Brasile a tutti i costi, ma innanzitutto il Brasile non è la Colombia, lì i narcos non ci sono e dalle cronache non risultano rapimenti diffusi di turisti europei con richiesta di riscatto.
Secondo luogo tutto il Brasile è più grosso dell'Europa, ed è abbastanza da sfatare questa leggenda metropolitana dove in Br. si trombi e basta. La RAI ha avuto il "merito" di mostrare delle aree dove la povertà assoluta costringe le giovanissime a prostituirsi per 10 $, ma questa orribile abitudine non è estesa a tutto il paese. Non generalizziamo, altrimenti diventiamo uguali ai padani che dicono che tutti gli extracomunitari sono delinquenti, che tutti i meridionali sono mafiosi e che tutti i romani sono parassiti fancazzisti.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Skype è il più economico e funziona bene................diversamente scheda tel. internazionale. Tim, wind, vodafone, proibbitivi come prezzi