ecco il mio nuovo giochino
pompa radiale da 19 con serbatoio integrato
che dire, rispetto alla nissin della R tutta un'altro pianeta![]()
ecco il mio nuovo giochino
pompa radiale da 19 con serbatoio integrato
che dire, rispetto alla nissin della R tutta un'altro pianeta![]()
belle cose!![]()
Sezione-Romana-Triumph

Bell'accessorio
Prima avevi la pompa Nissin della R???
Beh ,tutta questa differenza c'è???
Durezza , modulabilità ,dicci in cosa è migliore...sono curioso!!!
Ps: ...ed i TOMOK????![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
la mia nissin non aveva mai funzionato bene, era sempre spugnosa, a freddo e caldo cambiava risposta in modo osceno.
anche dopo averla revisionata e con la valvola spurgo stalbul non andava come volevo.
questa discacciati invece è sempre uguale, a freddo e a caldo risponde sempre allo stesso modo. la corsa è minore e l'attacco avviene in maniera più dolce più modulare.
poi c'è da dire che senza il serbatoio separato il tutto risulta molto compatto e pulito e non da ultimo lo spurgo della pompa non c'è![]()

Hai ragione....avevo letto dei problemi che ti dava la Nissin....
Io mi ci trovo comunque bene con la Nissin ,forse in pista per un uso più cattivo ,ne sentirei il bisogno di qualcosa di più efficace e professionale ,ma per strada ,è più che sufficiente questa!!
freddo,caldo ,non sento cambiamenti.....l'unica cosa che ho fatto caso ,è che dopo un pò che si usa l freno in maniera seria.....diventa meno modulabile ....aumentanto la pressione sulla leva ,non è progressiva la frenata.....questo è l'unico neo (un dettaglio + che un difetto)........ma se la si strizza ,frena a bomba e bene!!!
Bello il serbatoio ricavato....bel pezzo meccanico!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

belle cose.![]()
Stupidamente ero convinto anch'io che il serbatoio separato facesse più figo perchè le supersposrtive lo hanno cosi, ma è solo moda.
il serbatoio integrato non pregiudica il funyionamento e rende tutto molto più compatto
la pompa in se lavora molto bene, la frenata è più precisa, cioè riesco a modulare meglio la frenata
per uno che ha la N e vuole migliorare la frenata io la consiglio vivamente, spendere 150 euro per la nissin della R non ha senso per me, tanto vale prendere direttamente questa anche se costa il doppio![]()
bella!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!