Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch quando sto sulla moto..dimientico tutto..... anche io.......................................poi la cervicale mi riporta alla realtà
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy) And watching for pigs on the wing.
Originariamente Scritto da urasch quando sto sulla moto..dimientico tutto..... a me vengono in mente luigi e intri .... _ ..... quasi quasi la vendo ...
Le verre est un liquide lent
Interessante quella del volatile
Originariamente Scritto da urasch quando sto sulla moto..dimientico tutto..... Originariamente Scritto da natan a me vengono in mente luigi e intri .... _ ..... quasi quasi la vendo ... non è così facile, devi trovare uno che te la compri
Ultima modifica di Intrip; 12/09/2011 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
quoto jo.
Originariamente Scritto da Intrip Sfogliando Riders di settembre trovato intervista a Jo.. ah ma quindi sai leggere?
Originariamente Scritto da Intrip non è così facile, devi trovare uno che te la compri
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intrip non è così facile, devi trovare uno che te la compri in effetti non penso che riuscirei a venderla, anche volendo ... o trovo qualcuno che non ne capisce un cazzo o dovrò tenermela ...
Originariamente Scritto da Intrip + moto x tutti eh si! un pò di moto e attività fisica fa bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh si! un pò di moto e attività fisica fa bene
Regole del Forum