Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: Fermatemi 2 !!!

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    rosicare quel coso?

felice di non capire un c@zzo
    A me piace e poi vuoi mettere poter dire ai possessori di Lambo/Porche AstonMartin/Ferrari/etc...."la mia Ginetta vi fa un culo così!!"
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    A me piace e poi vuoi mettere poter dire ai possessori di Lambo/Porche AstonMartin/Ferrari/etc...."la mia Ginetta vi fa un culo così!!"

Max, si scherza....

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Dove la vendono la Ginetta?

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    max ps non capisce un caxxo di auto. ma di bruttto di bruttto.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Visto il rapporto peso/potenza/interasse la vorrei vedere come si comporta per me è come la viper...si "gira" come niente
    ...supposizioni....

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    70mila euro piuttosto che in quell'auto me li faccio investire da Marotta sul primo bidone su cui posa lo sguardo..
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Molto meglio la gunter..
    Per top gear e la numero uno e stig ha fatto il miglior giro della loro pista...pero costa un botto piu della gina..con i soldi risparmiati ci escono due camper diavel
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    La ginetta va al museo ohi lili ohi lala....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider
    Gianluca : prediligo la G50 unicamente per la concezione di auto, che poi ad altri faccia cagare è ok, ma io non ho mai guardato il lato estetico nelle auto. non è un'auto da lungomare sia chiaro, e non sto cercando nemmeno quel tipo di auto, se vogliamo ho già un'auto da usare tutti i giorni (auto peraltro che è stata già uccisa nel primo 3D che riportava lo stesso titolo ) (ma considerata la mia stravaganza, a me piaceva e alla fine era quasi ovvio che me la portassi a casa).
    hai intuito bene il tono sottile e provocatorio nel non voler essere fermato, anzi, era un modo di dire equivalente al : alla fine mi comprerò questl'auto e avanti coi commenti. ma ovviamente stiamo tutti scherzando, ogni consiglio è accetto, anche il più negativo, siamo qui tra amici e tra simpaticoni.
    io Gianluca ho sempre definito la R8 un "cancello", perdonami, però è un'auto che non comprerei mai, come non comprerei mai un Ferrari nè tanto meno POrsche del resto, io amo auto in primis esclusive, rare, che se ne vedono poche, ma che allo stesso tempo contengano però caratteristiche tipiche di un'auto costruita a dovere.
    sposo tutto quello che hai scritto nel tuo ultimo post, possiamo avere idee discordanti sull'auto R8, ma non concludere dicendo "per uso pista non la prendere nemmeno in considerazione" perchè invece è nata per quello ed è il suo habitat, ci sono cup famosissime inglesi dedicate esclusivamente a quel tipo di auto, molto famose credimi, dai una occhiata in giro (va bene anche youtube), e non glissare sulla Exige che conti alla mano risulta essere un'auto di gran lunga inferiore (basti guardare la cilindrata e cavalleria).
    a rigore ti direi che potrei restare con la mia, con gli ultimi modelli una Exige differisce da una Elise esclusivamente nella clam posteriore; il cuore è lo stesso, e quand'anche tu prendessi una Elise R (peraltro con lo stesso propulsore di una Exige) e gli aggiungessi il kit Step 3 dedicato, ti ritroveresti ad avere una Exige S, sono identiche.
    nel mio caso invece la solfa è diversa dal momento che sono state fatte ben più cose, ma questo è un altro discorso.

GTM : hai ragionissima, mi hai fatto ridere, però perdonami, non vuole essere uno schiaffo alla miseria, è solo che vendendo la mia riuscirei a farmi quest'altra carretta inglese con la sola giunta di pochi soldi come se dovessi comprarmi poco più di una utilitaria (non costa 77.000 quello era un articolo vecchio, oggi messa su strada e mantenendo la guida a sx la si prende a 54.000).

Silvan : ah quello è poco ma sicuro, in moto ho paura, lo ammetto, mi chiedo anche io come possa essere riuscito a fare tutti quei km con quella gomma

MT Luc : che dire ? io e te andiamo d'accordo

Warst : sei peggio di Paolo Bitta

Onlystreet : ti amo

Bannato
    MAx....i gusti sono gusti...non evevo capito il tono ironico del 3D e quale fosse la sua utilità/scopo dal momento che mi pare solo ora chiaro che non sia stato aperto per chiedere consigli/pareri.......comunque...buon acquisto....
    Ultima modifica di Gianluca74; 13/09/2011 alle 08:36

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima