Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la sciarpa della juve è gia stato detto ?
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Deluxe81 I dadi di peluche attaccati allo specchietto retrovisore interno... Io ho eliminato il problema togliendo lo specchietto retrovisore interno....
sciò
Originariamente Scritto da tormento Vuoi proprio vincere il concorso te... si si....è troppo bello quel cane.....(logicamente ci metterei un pò di led) Originariamente Scritto da Strega Klà Io ho eliminato il problema togliendo lo specchietto retrovisore interno....
Originariamente Scritto da Strega Klà Io ho eliminato il problema togliendo lo specchietto retrovisore interno.... Originariamente Scritto da jamex Si vero e' strano....quello e' molto utile alle donne per truccarsi....
Ultima modifica di tormento; 13/09/2011 alle 10:09
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Si vero e' strano....quello e' molto utile alle donne per truccassi.... mah.....io vicino allo specchietto ho messo un led per illuminare la zona cambio
Originariamente Scritto da tormento Si vero e' strano....quello e' molto utile alle donne per truccassi.... O scrivi pé truccassi o scrivi per truccarsi. Comunque...è caduto...l'ho incollato...è caduto di nuovo.... Dio non vuole che abbia lo specchietto retrovisore! :sleep2. Mentre invece sembra contento dei cimbali...mah...
Originariamente Scritto da Strega Klà O scrivi pé truccassi o scrivi per truccarsi. Comunque...è caduto...l'ho incollato...è caduto di nuovo.... Dio non vuole che abbia lo specchietto retrovisore! :sleep2. Mentre invece sembra contento dei cimbali...mah... Eh l'iPhone ogni tanto scrive da solo
Originariamente Scritto da jamex mah.....io vicino allo specchietto ho messo un led per illuminare la zona cambio : Supremo : : Senzaundente :
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 : Supremo : : Senzaundente : ANCORA NON HO FATTO NIENTE ALLA MIA ASTRINA DI QUELLO CHE HO IN MENTE
Originariamente Scritto da jamex ANCORA NON HO FATTO NIENTE ALLA MIA ASTRINA DI QUELLO CHE HO IN MENTE sei un astroinnovatore
Regole del Forum