Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Io lo dico a tutti ma non ci credono A me mi risponde....però in genere mi manda a cagare..non credo che un mio intervento aiuterebbe.... infatti da certe cose capisci molto
Originariamente Scritto da Luigi a parte quando ho visto con i miei occhi un Hell's Angel scappare terrorizzato , si, potrei testimoniare ...Bugia..edita ed elimina il messaggio. Originariamente Scritto da giulianaspeed infatti da certe cose capisci molto Cioè?
Ultima modifica di Strega Klà; 13/09/2011 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da giulianaspeed se qualcuno si degna di dirmi quanto devo pagare magari magari effettuo il pagamento....ho chiesto variazione di menu dato che non mangio la fiorentina il coniglio può andare ??
Originariamente Scritto da Luigi si, posso testimoniare, ho visto con i miei occhi un Hell's Angel offrirle delle rose Originariamente Scritto da Strega Klà ...Bugia..edita ed elimina il messaggio. fatto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intrip il coniglio può andare ?? stai a casa tua demente.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 stai a casa tua demente. contaci
MA COME SI FA A FAR VENIRE ALLA FIORENTINATA CHI NON MANGIA LA FIORENTINA? EEEEEEEEEHHHHHHHHHHH?
Originariamente Scritto da jamex MA COME SI FA A FAR VENIRE ALLA FIORENTINATA CHI NON MANGIA LA FIORENTINA? EEEEEEEEEHHHHHHHHHHH? Uguale uguale a come si fa ad andare ad un motoraduno in auto
Originariamente Scritto da jamex MA COME SI FA A FAR VENIRE ALLA FIORENTINATA CHI NON MANGIA LA FIORENTINA? EEEEEEEEEHHHHHHHHHHH? mah... Originariamente Scritto da Intrip contaci perfetto
Ultima modifica di Leo67; 13/09/2011 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Uguale uguale a come si fa ad andare ad un motoraduno in auto semplice, si entra in auto, si mettono le chiavi, simette in moto e si parte
Regole del Forum