Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex MA COME SI FA A FAR VENIRE ALLA FIORENTINATA CHI NON MANGIA LA FIORENTINA? EEEEEEEEEHHHHHHHHHHH? semplicemente si viene per stare con gli amici....
Originariamente Scritto da giulianaspeed semplicemente si viene per stare con gli amici....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed semplicemente si viene per stare con gli amici.... ti sei iscritta alla Gang Bang? ....
Originariamente Scritto da Leo67 Originariamente Scritto da Python ti sei iscritta alla Gang Bang? .... ma di che parli??? e cmq io son troppo vecchia
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma di che parli??? e cmq io son troppo vecchia in questa disciplina ci vuole tanta esperienza .... che si fà con gli anni
Originariamente Scritto da giulianaspeed semplicemente si viene per stare con gli amici.... 90 amici non son pochi, Okkio
Originariamente Scritto da Intrip 90 amici non son pochi, Okkio infatti sono solo 89
Regole del Forum