Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Una volta messa a posto..non dovrebbe avere più problemi per altri 154000 km Oh...ma un è che sparisci un altro pò te ?? No eh??? il mio era un augurio a ben vedere. Che non ci siano più problemi Cmq meglio restare in toscana che Brescia.
Originariamente Scritto da Richymbler il mio era un augurio a ben vedere. Che non ci siano più problemi Cmq meglio restare in toscana che Brescia. Mi stai facendo venir voglia di pestarti come il basilico
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Mizz..guai a te se vai alla Fiorentinata!!! volevo risalutare la Miss
Originariamente Scritto da Richymbler sempre che non perda olio... aia
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi stai facendo venir voglia di pestarti come il basilico fallo diventare nero come l'origano
Originariamente Scritto da jamex volevo risalutare la Miss 40 euro più alloggio per una notte e spese a piè di lista per benzina ed autostrada eventuale ed è possibile.
Originariamente Scritto da Richymbler 40 euro più alloggio per una notte e spese a piè di lista per benzina ed autostrada eventuale ed è possibile.
Originariamente Scritto da jamex Taccagno tu pure!
Originariamente Scritto da Richymbler Taccagno tu pure! no no!!!!!!!!!!!!! alla Miss l'importante è non pagargli le sigarette
Originariamente Scritto da jamex volevo risalutare la Miss Originariamente Scritto da Richymbler 40 euro più alloggio per una notte e spese a piè di lista per benzina ed autostrada eventuale ed è possibile. Originariamente Scritto da jamex non ci sono più gli uomini di una volta Originariamente Scritto da jamex no no!!!!!!!!!!!!! alla Miss l'importante è non pagargli le sigarette ho smesso di fumare
Ultima modifica di miss_valentine; 13/09/2011 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum