Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex no no!!!!!!!!!!!!! alla Miss l'importante è non pagargli le sigarette il tabacco al limite
Originariamente Scritto da miss_valentine non ci sono più gli uomini di una volta perchè sono morti tutti Originariamente Scritto da miss_valentine ho smesso di fumare
Originariamente Scritto da miss_valentine ho smesso di fumare cambia avatar
Originariamente Scritto da jamex perchè sono morti tutti Originariamente Scritto da jamex cazzo ridi Originariamente Scritto da Intrip cambia avatar no, no, allora riprendo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
a me piacerebbe molto venire alla fiorentinata...
Originariamente Scritto da Mamba a me piacerebbe molto venire alla fiorentinata...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67
Originariamente Scritto da Mamba sei un bravo RE....
Originariamente Scritto da Leo67 sei un bravo RE.... consulto la rubrica degli impegni.........
Originariamente Scritto da Mamba consulto la rubrica degli impegni......... ecco si....semmai vai in malattia.
Regole del Forum