Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle vedi che roba,al cagnaccio gli ho dato il nome di sta pianta in mp e adesso non si sente più.. quale?
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Segy quale? La muira puama, giorni fa mi chiese una pianta con tali caratteristiche
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da laura83 stiamo per arrivare a 300 messaggi... non c'era una dichiarazione in merito al verificarsi dell' evento ?!?!?! il limite è 500... non 300!!!!!!!!!!! tu che piante hai? l'hai detto? Originariamente Scritto da bi_andrea_elle La muira puama, giorni fa mi chiese una pianta con tali caratteristiche è proprio messo male forse per lui la soluzione è fare la parte della donna
Ultima modifica di Segy; 13/09/2011 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy il limite è 500... non 300!!!!!!!!!!! tu che piante hai? l'hai detto? è proprio messo male forse per lui la soluzione è fare la parte della donna
lauretta s'è ritirata... cancella i messaggi... mah!! sarà andata a cercare la piantina "frizzante"?
Originariamente Scritto da Segy lauretta s'è ritirata... cancella i messaggi... mah!! sarà andata a cercare la piantina "frizzante"? è il "down" dopo la lettura allucinogena dei post del forum
Bannato
la pianta dell'amore Originariamente Scritto da Richymbler è il "down" dopo la lettura allucinogena dei post del forum il tuo avatar è un pò appannato.. potresti dare una bella lucidatina?? Originariamente Scritto da Intrip fa bene così non si arriva a 300 ora cancello anch'io se cancelli tu, il 3d arriva parte dalla 2à pagina
Ultima modifica di Segy; 13/09/2011 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy il tuo avatar è un pò appannato.. potresti dare una bella lucidatina?? Mi rappresenta bene. Ormai sono un po' decrepito.
Puah.... nemmeno la mandragora avete nominato..altra pianta stupenda...
sciò
PIANTATELA !
Regole del Forum