Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner Vedrai domani mattina appena legge le infamie che tirerà fuori asdhuahduhah magari apprezza, le donne sono imprevedibili come una palla da rugby
. Originariamente Scritto da Silvan pensavo dicessi, Ducati soldi buttati Non lo scritto perche ho l'avatar che dice tuttolç
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da Intrip magari apprezza, le donne sono imprevedibili come una palla da rugby Sì, quella che ti sfugge tra le mani e poi ti arriva dritta sulle p**le
quindi? adesso , se l'è trombata ?
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle quindi? adesso , se l'è trombata ? è già al "o me o il forum". Non lo sentiremo più.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle quindi? adesso , se l'è trombata ? è ancora in viaggio...
Originariamente Scritto da roberto.to è ancora in viaggio... Proprio ora gli stà dicendo che saranno buoni amici...e basta...
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da Richymbler è già al "o me o il forum". Non lo sentiremo più. maledette, sempre a dettar regole Originariamente Scritto da roberto.to è ancora in viaggio... Già di ritorno ? Tempo e soldi buttati, se andava a tr@ie spendeva meno e guadagnava un sacco di tempo
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Già di ritorno ? Tempo e soldi buttati, se andava a tr@ie spendeva meno e guadagnava un sacco di tempo beata saggezza
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Già di ritorno ? Tempo e soldi buttati, se andava a tr@ie spendeva meno e guadagnava un sacco di tempo Ma soprattutto...tromb@va sicuro
Regole del Forum