nel mio caso era il pignone lento da fermo ed in partenza faceva clok clok serrato e tutto e' a posto controllate e' semplice toglete il copripignone e via
nel mio caso era il pignone lento da fermo ed in partenza faceva clok clok serrato e tutto e' a posto controllate e' semplice toglete il copripignone e via

Io l' ho fatto controllare con me presente in officina ma purtroppo non è il pignone!
La moto funziona normalmente ma a bassissima velocità si sente quel rumore;
Speriamo che qualcuno abbia una spiegazione da fornire io resto in attesa e nel frattempo cerco di capire da dove proviene quel rumoraccio!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
io sentivo lo stesso rumore,soprattutto quando ero "zavorrato",registrata la tensione della catena(era troppo tirata) e il rumore è sparito
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

anche la mia lo fa..e controllato tutto...l'impressione è sempre quella che provenga dalla catena..
zona pignone...ma è ben serrato... bo??
Ultima modifica di ilvinomeritas; 14/09/2011 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
puo' sembrare serrato ma non lo e' chiave dinamometrica

Ultima modifica di ilvinomeritas; 14/09/2011 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica

speriamo...
facciamo il tifo....forza Ivo!
Ultima modifica di ilvinomeritas; 15/09/2011 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica