il rispetto delle leggi è al fondamento dello stato di diritto e della società civile....poi si può discutere se le leggi siano giuste o sbagliate, ma questo è un altro discorso!
se su una strada il limite è 50, possiamo discutere se sia giusto o sbagliato, ma se ti arriva la multa perchè ci adnavi a 100 non c'è molto da discutere....forse se in questo paese fossimo tutti un pò più attenti al concetto di legalità le cose andrebbero meglio per tutti! anche quando le leggi non ci piacciono! perchè il vero dramma in Italia è stato proprio questo.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ho detto per caso questo? non mi pare! il fatto che i servizi facciano cacare non ti esime dal pagare! e poi guarda caso al gente che più si lamenta dei servizi son proprio quelli ceh non pagano, visto che si giustificano con queste argomentazioni! chi paga invece......è il fesso di turno.....evviva il paese dei furbi.....andiamo avanti così...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
bravo hai centrato la domanda...
io mi sento un PIRLA COGLIONE STRONZO perchè quando a giugno e a novembre mi presentano il saldo e successivamente l'acconto dell'anno successivo, fatti due conti mi chiedo ma per chi cazzo mi rompo così il culo !!!
sempre pagato fino all'ultimo euro e fortunatamente sempre alla scadenza ma ripeto e non mi vergogno di dire che SE POTESSI EVADEREI ABBESTIA !!! peccato non poterlo fare...
me ne potevo restare a fare il dipendente, stesso stipendio, maggiori benefit, orario inferiore, arrivato a casa dimenticavo tutto....sto stato di merda nn aiuta ne gli onesti e neppure gli intraprendenti bensi incoraggia a delinquere
se gli italiani non si fossero comportati cosi .. l'italia sarebbe fallita prima di nascere
poi i tuoi discorsi di educazione civica sono ottimi per inculcare ai bambini che il rispetto delle regole ti fanno un uomo onesto e giusto, quando nella realtà si gioca su piani nettamente diversi
le regole di codice della strada hanno altra natura rispetto a quelle che decidono il destino dei tuoi soldi senza aver violato nessuna norma
mo ai rotto i coioni , ciao robè
Ultima modifica di alessandro2804; 15/09/2011 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
L`evasione é possibile solo in un sistema nel quale c`é una disparità di trattamento dell`erario nei confronti del contribuente...tutto quì
Lo slogan di tutti gli pseudo liberali é W Lo stato magro...però poi negli stati magri per un mero falso in bilancio ci si fa 20 anni di galera...
Ultima modifica di Stinit; 15/09/2011 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica