Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
?
L' italiano, questo sconosciuto
Originariamente Scritto da Gunslinger L' italiano, questo sconosciuto a cui a cui
Originariamente Scritto da Intrip a cui a cui La quale! "Dedicato a quelli la quale hanno rubato la mia moto" f.to Alex Drastico
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da MTluc La quale! "Dedicato a quelli la quale hanno rubato la mia moto" f.to Alex Drastico
Originariamente Scritto da Intrip eddai scherzavo il pezzo di Albanese è oramami mitico
la mukka peggiora giorno dopo giorno....oltretutto ora giri con un K1300R...era ora che li spendessi sti soldi pidocchioso spilorcio
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da DocHollyday ? cosa non ti è chiaro ? Originariamente Scritto da yatta la mukka peggiora giorno dopo giorno....oltretutto ora giri con un K1300R...era ora che li spendessi sti soldi pidocchioso spilorcio 189€ al mese per un usato li avrebbe pure Disagiato ma s'è infojato con le ibride ora
Ultima modifica di Intrip; 15/09/2011 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip cosa non ti è chiaro ? 189€ al mese per un usato li avrebbe pure Disagiato ma s'è infojato con le ibride ora ma lui ha sempre avuto il cervello ibrido....che picio ragazzi
Regole del Forum