Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona ultraquoto!!! ciao Elena!!! chi sarebbe sta Diaz??? la ns. Elena nazionale non si discute!! maestrina N.1 Tony, sempre galantuomo!!! Troppo di parte, lui!!! In ogni caso la Diaz è quella a cui dicono sempre che assomiglia a una maestra italiana....ahahahah
Originariamente Scritto da Velena17 Suggerimento spassionato: un controllino da un buon oculista!!! Io e la Diaz???? ...divise alla nascita!!!!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da roberto70 no dai....ha le dita tozze....una caviglia che fa provincia.....oh magari il resto merita ma insomma il piede..... dai non è orrendo come lo hai descritto.... Originariamente Scritto da Leo67 c'è di meglio,ma non è male..... appunto..
se la Cameron che dite è la Diaz allora mi vien da vomitare al solo pensiero comunque quoto il bisogno di foto Originariamente Scritto da roberto70 no dai....ha le dita tozze....una caviglia che fa provincia.....oh magari il resto merita ma insomma il piede..... quoto tutto
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez se la Cameron che dite è la Diaz allora mi vien da vomitare al solo pensiero comunque quoto il bisogno di foto quoto tutto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Tette?!
Originariamente Scritto da nanni Tette?! no no,solo piedi....
Originariamente Scritto da Leo67 no no,solo piedi.... taci che prediligi le chuoche
Originariamente Scritto da Silvan taci che prediligi le chuoche
Originariamente Scritto da nanni Tette?! BASTA TETTE !!
io in abito non voglio visto
Regole del Forum