Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan sei in dolce compagnia? il solito razzista del .......... se vengo in auto ti porto una gazzosa al mandarino Solo come un cane! come al solito....
Originariamente Scritto da bob&hank Solo come un cane! come al solito.... ho capito ... il solito dopo un po' rompe ... di tanto in tanto si deve cambiare ... o no?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ho capito ... il solito dopo un po' rompe ... di tanto in tanto si deve cambiare ... o no? Perfettamente d'accordo....hai qualche proposta interessante?
Originariamente Scritto da bob&hank Perfettamente d'accordo....hai qualche proposta interessante? ... prova a cambiare abitudini ...
Originariamente Scritto da natan ... prova a cambiare abitudini ... Cioè? .....??
Originariamente Scritto da bob&hank Cioè? .....?? bella domanda
Originariamente Scritto da bob&hank Solo come un cane! come al solito.... meglio soli come i cani che in compagnia degli over
Originariamente Scritto da natan bella domanda Tu ci devi qualche spiegazione.... Originariamente Scritto da Intrip meglio soli come i cani che in compagnia degli over Naaaaaa,,,,,,,,
Ultima modifica di bob&hank; 15/09/2011 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip meglio soli come i cani che in compagnia degli over i cani non ti abbandonano , gli over si
tre passi avanti uno indietro per umiltà
scusate..... se questo non è il 3d ufficiale dei vecchi... posso scrivere qualcosina pure io? nel senso è ufficiale che non è ufficiale?
Regole del Forum