la famosa piadineria romagnola no??
la famosa piadineria romagnola no??
Ristorante italiano...sono un ottimo cuoco con vent'anni di esperienza...se abbisogni io mollo tutto e prendo il primo volo...![]()
non ho la piu pallida idea di come si possa vivere in cina ma cmq visto che il mmade in italy tira sempre tanto da copiarlo opterei x un negozio di abbigliamento italiano,magari roba firmata.............magari la mia e una pessima idea perche si vestono come pezzenti non saprei credo che bisognerebbe sapere un po di piu come si vive li cosa va di piu insomma un sacco di cose
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Grande giorgio ... un enoteca più prodotti tipici ITALIANI pasta , olio .![]()
prodotti a lunga conservazione![]()
pochi sperchi![]()
costi ridotti![]()
Conosco un perzona che viveva in colombia e qualche anno fa ha provato ad importare un contenitore di pasta barilla ... Ora vive di commercio di prodotti alimentari e ti assicuro che ha guadagnato un botto di soldi!!!
Credo però che i cinesi siano molto tradizionalisti e quindi non so fino a che punto gli possano interessare i maccheroni e le pappardelle ...
io ti posso aiutare su prodotti pugliese e romagnoli, ho dlle aziende come clienti che producono in alta qualità
se vuoi produrre in cina in base alla loro legge devi depositare un brevetto che loro di solito usano poi per copiare e riprodurre...io punterei su prodotti finiti come appunto prodotti regionali italiani.Puoi spaziare come vuoi...e poi se in italia piacciono i ristoranti cinesi non vedo perche' non possa piacere il cibo italiano!!
Al contrario invece io penso che stiano abbandonando le loro tradizione a favore del nostro occidentalismo, basta vedere come si vestono come si comportano o il fatto che ricorrono alla plastica per eliminare l'effetto occhi a mandorla!!!![]()
E poi vanno pazzi per i prodotti italiani, diventa concessionaria Ferrari Ducati...![]()
Sicuro di non confonderti con i Giapponesi??
Io non sono mai stato in cina ma per quello che posso vedere qui da noi , i cinesi si insediano nelle città e tendono a rimanere "aggruppati" in quartieri che diventano le cina town ,lì allestiscono e gestiscono negozzi che commerciano prodotti Made in cina . Se entri in un negozio di alimentari cinese la pasta la trovi seppellita da una montagna di riso !
Se non apprezzano la nostra cucina qui in italia non sono convinto che la potrebbero apprezzare al loro paese ...
ma infATTI non intendevo pasta o cose simili...i prodotti regionali sono tanti,se vuoi includici anche i vini.
Ti ricordo che sono 1 miliardo e mezzo di persone...prendiamoli per la gola!