la versione allo xeno è la style che costa 25.000 di listino.. ma hai tutto, anche gli interni migliori...
io gli xenon gli ho rodinati ieri sera.. mi arrivano mercoledì teoricamente..
non ci dovrebbero essere problemi perchè lì ho visti montati sui prius v3, quindi problemi 0...
La active ha di serie molte cose...
La executive ha in più i cerchi del 17'', specchietto retrovisore che si oscura in caso di abbaglianti, e telecamera posteriore, cruise control, in più ha il full smart entry, in pratica le chiavi che non le tiri mai fuori dalla tasca.
la style ha in più gli interni più belli e i fari allo xeno..
i fari allo xeno DEVONO avere il correttore di assetto ed i lavafari
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
la versione allo xeno è la style che costa 25.000 di listino.. ma hai tutto, anche gli interni migliori...
io gli xenon gli ho rodinati ieri sera.. mi arrivano mercoledì teoricamente..
non ci dovrebbero essere problemi perchè lì ho visti montati sui prius v3, quindi problemi 0...
La active ha di serie molte cose...
La executive ha in più i cerchi del 17'', specchietto retrovisore che si oscura in caso di abbaglianti, e telecamera posteriore, cruise control, in più ha il full smart entry, in pratica le chiavi che non le tiri mai fuori dalla tasca.
la style ha in più gli interni più belli e i fari allo xeno..