juve da scudetto. daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque io prima di esonerare Gasperini ci penserei bene, in fondo dopo pochi mesi ha gia acquisito il DNA del vero Interista
DNA Inter
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
un pò come questo.........................partite dal minuto6.30....................attendo commenti..........................
YouTube Video
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
guarda che non capito l'ironia del mio intervento....................non mi arrampico sugli specchi e non mi attacco a episodi arbitrali.............nei miei interventi ho riconosciuto l'attuale superiorità della "squadra" Napoli.......................
solo quando ho sentito quella risposta in "diretta" non ho potuto fare a meno di scoppiare in una bella risata....................
va meglio adesso?????????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)