Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 263

Discussione: Miss Italia 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    fammelo tu il piacere di non dire minkiate ...sono in disaccordo...se pero' per te son tutte puttane e zoccole non so che dirti...d' altra parte hai anche chi ti appoggia...purtroppo a volte mi scordo che in Itaglia vi lamentate tutti se tutto va a puttane quando invece la volete proprio cosi' ....e cmq il mio discorso era solo legato al fatto che fosse stata paragonata ad una mazza da scopa o asse da stiro perche' non aveva tette o culo a sufficenza per essere il solito troione da trombare...

    Yatta , stendo un velo pietoso sui modi e termini da te utilizzati perchè evidentemente non hai piena conoscenza della lingua Italiana per esprimerti propriamente (Italia inoltre si scrive con la L non con GL ) .

    Il tuo discorso diceva per l'esattezza :".preferisco che l' Itaglia venga rappresentata con una bellezza del genere semplice e naturale...piuttosto che una delle tante vacche tette e culo che la danno anche al Bebbusconi....."

    Io ti ho risposto : "YAtta ...ma fammi il piacere...questa Ragazza rappresenta l' ITALIA solo in virtù del fatto che i genitori o qualche parente è immanicato con qualcuno della Televisione o della Politica....oppure , perchè l'ha mollata a destra e a manca....
    Sei consì ingenuo da pensare che a questi concorsi siano tutte "verginelle" che vengono scelte per il loro candore e bontà d'animo?? "

    Quindi come vedi la questione "culo e tette grosse" c'entra poco , apprezzo comunque la tua ingenuità nel pensare che Miss Italia2011 possa essere stata scelta da una giuria imparziale , ma purtroppo sono consapevole che cosi' non è ....del resto Miss Italia è una carica dietro la quale si nascondono milioni di euro di sponsor e pubblicità non penseremo forse che non ci sia nessuno che voglia metterci sopra le mani vero ?

    Per quanto riguarda invece la Signoria Miss Italia , ebbene , a mio modesto parere , pur restando una bella ragazza , sono sicuro (per esperienza diretta) che da Montecatini ne sono passate anche di migliori (e con le curve giuste!) che purtroppo però non avevano le giuste "conoscenze" o magari non volevano "prostituirsi" per un voto , molto semplicemente se ne sono tornate a casa.....ecco , forse quelle ragazze avrebbero meritato di rappresentare l'Italia....
    Ultima modifica di Gianluca74; 20/09/2011 alle 12:25

Discussioni Simili

  1. MISS ITALIA 2010
    Di Lo scrofo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 16/09/2010, 07:16
  2. TITOLO CANZONE MISS ITALIA?
    Di onlystreet nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 17:45
  3. ma quanto è bona miss italia!?!
    Di nicolik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 16/09/2009, 17:40
  4. Miss Italia....
    Di Matt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 15/09/2008, 11:46
  5. MISS ITALIA 2008
    Di Nandrolone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14/09/2008, 11:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •