Yatta , stendo un velo pietoso sui modi e termini da te utilizzati perchè evidentemente non hai piena conoscenza della lingua Italiana per esprimerti propriamente (Italia inoltre si scrive con la L non con GL ) .
Il tuo discorso diceva per l'esattezza :".preferisco che l' Itaglia venga rappresentata con una bellezza del genere semplice e naturale...piuttosto che una delle tante vacche tette e culo che la danno anche al Bebbusconi....."
Io ti ho risposto : "YAtta ...ma fammi il piacere...questa Ragazza rappresenta l' ITALIA solo in virtù del fatto che i genitori o qualche parente è immanicato con qualcuno della Televisione o della Politica....oppure , perchè l'ha mollata a destra e a manca....
Sei consì ingenuo da pensare che a questi concorsi siano tutte "verginelle" che vengono scelte per il loro candore e bontà d'animo?? "
Quindi come vedi la questione "culo e tette grosse" c'entra poco , apprezzo comunque la tua ingenuità nel pensare che Miss Italia2011 possa essere stata scelta da una giuria imparziale , ma purtroppo sono consapevole che cosi' non è ....del resto Miss Italia è una carica dietro la quale si nascondono milioni di euro di sponsor e pubblicità non penseremo forse che non ci sia nessuno che voglia metterci sopra le mani vero ?
Per quanto riguarda invece la Signoria Miss Italia , ebbene , a mio modesto parere , pur restando una bella ragazza , sono sicuro (per esperienza diretta) che da Montecatini ne sono passate anche di migliori (e con le curve giuste!) che purtroppo però non avevano le giuste "conoscenze" o magari non volevano "prostituirsi" per un voto , molto semplicemente se ne sono tornate a casa.....ecco , forse quelle ragazze avrebbero meritato di rappresentare l'Italia....