Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 263

Discussione: Miss Italia 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    fammelo tu il piacere di non dire minkiate ...sono in disaccordo...se pero' per te son tutte puttane e zoccole non so che dirti...d' altra parte hai anche chi ti appoggia...purtroppo a volte mi scordo che in Itaglia vi lamentate tutti se tutto va a puttane quando invece la volete proprio cosi' ....e cmq il mio discorso era solo legato al fatto che fosse stata paragonata ad una mazza da scopa o asse da stiro perche' non aveva tette o culo a sufficenza per essere il solito troione da trombare...

Yatta , stendo un velo pietoso sui modi e termini da te utilizzati perchè evidentemente non hai piena conoscenza della lingua Italiana per esprimerti propriamente (Italia inoltre si scrive con la L non con GL ) .

Il tuo discorso diceva per l'esattezza :".preferisco che l' Itaglia venga rappresentata con una bellezza del genere semplice e naturale...piuttosto che una delle tante vacche tette e culo che la danno anche al Bebbusconi....."

Io ti ho risposto : "YAtta ...ma fammi il piacere...questa Ragazza rappresenta l' ITALIA solo in virtù del fatto che i genitori o qualche parente è immanicato con qualcuno della Televisione o della Politica....oppure , perchè l'ha mollata a destra e a manca....
    Sei consì ingenuo da pensare che a questi concorsi siano tutte "verginelle" che vengono scelte per il loro candore e bontà d'animo?? "

Quindi come vedi la questione "culo e tette grosse" c'entra poco , apprezzo comunque la tua ingenuità nel pensare che Miss Italia2011 possa essere stata scelta da una giuria imparziale , ma purtroppo sono consapevole che cosi' non è ....del resto Miss Italia è una carica dietro la quale si nascondono milioni di euro di sponsor e pubblicità non penseremo forse che non ci sia nessuno che voglia metterci sopra le mani vero ?

Per quanto riguarda invece la Signoria Miss Italia , ebbene , a mio modesto parere , pur restando una bella ragazza , sono sicuro (per esperienza diretta) che da Montecatini ne sono passate anche di migliori (e con le curve giuste!) che purtroppo però non avevano le giuste "conoscenze" o magari non volevano "prostituirsi" per un voto , molto semplicemente se ne sono tornate a casa.....ecco , forse quelle ragazze avrebbero meritato di rappresentare l'Italia....
    Ultima modifica di Gianluca74; 20/09/2011 alle 12:25