Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro c'era troppo caldo si beve molta birra e i controlli sono sevrei io non bevo birra quando guido.... e quando scendo bevo rum..per cui
Ultima modifica di Strega Klà; 20/09/2011 alle 14:55
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà io non beveo birra quando guido.... e quando scendo bevo rum..per cui e la tua moto cosa beve ?
Originariamente Scritto da Strega Klà io non beveo birra quando guido.... e quando scendo bevo rum..per cui io invece che credevo che una volta scesa.............chiedessi semplicemente..................................... indicazioni perchè ti trovi a 200 km da dove dovevi andare
Originariamente Scritto da jamex i................... indicazioni perchè ti trovi a 200 km da dove dovevi andare Tu cerca di essere a 200 km da me quando ci sarà la fiorentinata e ringrazia il cielo che ho scelto il menu alternativo
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu cerca di essere a 200 km da me quando ci sarà la fiorentinata e ringrazia il cielo che ho scelto il menu alternativo no no staremo vicini che tristezza il menù alternativo
avete finito di spammare qui?
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Fabri83 avete finito di perdervi qui?
Regole del Forum