vabbè mica ha detto di vivere nel paese dei balocchi...a domanda ha dato risposta. Poi cos'è adesso non si puo' piu esprimere un giudizio su altri paesi?
Ho visto un intervista dove james afferma di avere dei valori conservatori ma di non essere per niente d'accordo con molte scelte fatte da bush nel mandato precedente.
cmq su una cosa sono d'accordissimo...che si rimetta a suonare e faccia uscire un album nuovo che è troppo tempo che non sento roba nuova![]()
Ultima modifica di n0x; 22/09/2011 alle 07:24
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
per dovere di cronaca...anche stamane si è alzato.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
è fondato ormai da secoli che berlucca è un ladro astuto in un paese di....
ed è fondato da altrettanto tempo che i pregiudizi sul mettallaro o ''tallone'' medio sono x ignoranti vissuti in un proprio mondo: casa mammina gigi d'alessio e chiesa....
IO TIRO LETAME E STATUETTE!!!!
....... why be normal?
io lo faccio, te lo fai, ma chi ha ancora nella testa ''il valore dei propri diritti'' si presenterà sempre. Quali diritti? Cosa sono?
Ne farò di tutta l'erba un fascio, ma quando un qualunque individuo inizia ad intraprendere una carriera in politica, vuol fare solo il ladro autorizzato.
Finisco quì xchè non è un campo dove posso mettere bocca e quello detto è solo quello che ho visto![]()
....... why be normal?
Per gli amanti del genere...pezzo magistrale eseguito in maniera allucinante, notare l'assolo di batteria ;o)
YouTube Video
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Hanno scoperto l'acqua calda![]()