Originariamente Scritto da
Medoro
Io credo che in politica si debba essere al di sopra di ogni sospetto,non credo assolutamente che la magistratura faccia accuse per destabilizzare questo o quello e per manovrare il paese a suo piacimento,quindi se esce qualcosa contro di te e su milanese ne sono uscite parecchie(cosi come su altri,penati per esempio e par condicio),devi avere la decenza di chiedere scusa a chi ti ha dato fiducia e da mangiare fino a quel momento e lasciare l'incarico,poi la magistratura farà il suo corso e se ne esci pulito buon per te,se è possibile ridarti il posto bene se no lo stato ti risarcirà a modo,invece noi siamo arrivati al punto che in nome del garantismo abbiamo in parlamento gente condannata per mafia,mafiosi prescritti e compagnia bella,che reggono le sorti del paese e si continuano a fare i cazzi propri tanto anche quando le sentenze sono definitive poco cambia

Mi fa schifo il pensiero che la magistratura per arrestare un'eletto debba chiedere l'autorizzazione ad altri eletti,vai tu a rubare a vedere se chiedono a qualcuno il permesso per metterti dentro