Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip aveva un tacco 12 mi pare, ora fattele pure anche tu, via
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Micha Rieccomi! Mancavo da un po'... ...ma adesso sono tornata... Riassunto degli ultimi 2 mesi di forum??? Dove sei arrivata in metro in due mesi? Vieni dai grifoni ?
Fooldancer č diventato papā!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Fooldancer č diventato papā!
Originariamente Scritto da Sim1 Fooldancer č diventato papā! in soli 2 mesi ?
Originariamente Scritto da Matt Dove sei arrivata in metro in due mesi? Vieni dai grifoni ? 'stardissimo Si, ci vengo dai grifoni... mi accompagni tu?
Originariamente Scritto da Micha 'stardissimo Si, ci vengo dai grifoni... mi accompagni tu? Ti vendo la Speed e ci vai da sola Sai che il Pettirat č generoso e poi il posto per una donzella si trova sempre
Regole del Forum