Ragazzi ma a voi risulta un gioco del pedale del cambio di diversi millimetri? Oppure il vostro è ben solidale con la parte cerchiata in rosso. Non vorrei che stesse per rompersi la sferetta che collega il pedale all'asticella
![]()

Ragazzi ma a voi risulta un gioco del pedale del cambio di diversi millimetri? Oppure il vostro è ben solidale con la parte cerchiata in rosso. Non vorrei che stesse per rompersi la sferetta che collega il pedale all'asticella
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

il mio nel punto da te cerchiato non ha gioco.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Mi sembra di ricordare che un po' di gioco c'e' ..... domani controllo![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
E' SUCCESSO ANCHE A ME QUEST'ANNO IN FRANCIA, SI E' ALLENTATA LA VITE/SFERA, X SMONTALA E' FACILE, TOGLI IL COLLARINO DI TENUTA ATTORNO ALLA SFERA ED ESTRAI IL RINVIO, POI FISSA LA VITE/SFERA METTENDO UN PO' DI FRENAFILETTI
http://topriders.blogspot.com/
Ultima modifica di marge1966; 23/09/2011 alle 14:15
nn fai prima a venderlo sto cesso che ne ha sempre una...
prenditi sta mts1200 e falla finita...![]()
io avevo dato disponibilità con signora per la domenica, purtroppo domani gioco dalle 14 alle 16
in ogni caso divertitevi anche x me
ps: magari il prox anno ne prendiamo due di mts così ci fanno un prezzaccio![]()