Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
Fatto l' aggiornamento... per quelli che come me non hanno MAI avuto problemi di spegnimento e quindi erano o sono titubanti sul farlo o meno posso dare anche il mio parere positivo.
Ho fatto un bel giretto, l' ho provata nel traffico con la ventola accesa e dando accellerate in folle, la moto non si spegne ora esattamente come non si spegneva prima, l' erogazione mi pare uguale a prima a qualsiasi regime, nè più piena e pronta nè meno, per impennare bisogna sempre fare il "chiudi-apri" col gas e/o dare un colpetto al manubrio attorno ai 4/5.000 giri
L' unica differenza che si avverte, come hanno già detto altri, è che accellerando in folle il motore anzichè scendere di giri fino al minimo, rallenta e si stabilizza poco più in alto e poi scende gradualmente fino ai soliti 1.000 giri.
Questa cosa ho notato che migliora la fluidità di marcia nel traffico cittadino ( adesso va regolare al minimo in prima e seconda anche senza toccare il gas ) e migliora l' inserimento e l' uscita nei tornanti stretti da fare in prima o seconda in quanto annulla l' effetto on-off che, anche se non molto invasivo, prima aveva ed ora non ha più !
Ivan hai su la mappa per lo scarico originale o per lo scarico aperto?