Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ma allora lo tieni per vizio che vuoi far venire la paura da 90 a tutti già m'immagino tutti che vanno a guardare il tubodell'acqua per controllare se lo tengono sotto vuoto sta moto di merda ne ha sempre una...non ne posso piu'..sistemo una roba e se ne sfascia un altra
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da n0x sta moto di merda ne ha sempre una...non ne posso piu'..sistemo una roba e se ne sfascia un altra però se vuoi comprarti un Multi1200 non c'è bisogno che t'inventi i problemi e firmalo sto finanziamento per il Ducati........
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da n0x sta moto di merda ne ha sempre una...non ne posso piu'..sistemo una roba e se ne sfascia un altra vabbè,domani vengo in val trebbia col carroattrezzi
Originariamente Scritto da tiger one vabbè,domani vengo in val trebbia col carroattrezzi vai con le chiavi del Multi almeno così lo fai contento
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA vai con le chiavi del Multi almeno così lo fai contento stasera faccio una rapina al bancomat e ne prendo due cosi le rodiamo nel posto giusto
Regole del Forum