Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Fantastico come sempre..., perchè ultimo giro... se riesco a metà settimana.... andrò a verificare la veridicità delle Tue foto...... se il meteo sarà clemente, ho in mente salita dal San Bernardinopass e ritorno dal Locomagno 'na passeggiata!
Riuscirò un giorno a venirci fin lassù .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Silvan se il meteo sarà clemente, ho in mente salita dal San Bernardinopass e ritorno dal Locomagno 'na passeggiata! Chur......etc .etc. etc. ...propio vero, passeggiatina fuori porta.
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Chur......etc .etc. etc. ...propio vero, passeggiatina fuori porta. Dai Cesare sono "solo" 350km da casa mia...ormai per noi sono niente
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant "E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
Regole del Forum