


Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

tranquillo...abbiamo parlato anche degli ex. E' una ragazza super in gamba, fidatevi non lo dico perchè mi piace, fa un lavoro altamente qualificato, parla altre due lingue e sa una marea di cose...infatti l'unica mia preoccupazione e che potrebbe stufarsi presto di uno come me, questo per dire che non credo abbia bisogno di fingere per far si che mi piaccia,magari il contrario...![]()
Veniamo entrambi da famiglie in cui manifestare apertamente certe cose non è la normalità e giocoforza queste cose si tramandano anche ai figli (abbiamo parlato anche di questo,ma non mi sembra il caso di entrare troppo nei dettagli)...e comunque stare mano nella mano per strada mi fa sentire ridicolo, che ci posso fare?
grazie...anche se qualche consiglio l'ho seguito per fortuna,tipo il passaggio in farmacia!!
un po' di ottimismo fa sempre piacere!
non ho detto che ha detto che sono il migliore....ha detto che noi del sud siamo i migliori...vabbè comunque non prendetela troppo sul serio ovviamente, io non l'ho fatto...era solo per fare una battuta!Comunque non credo di aver deluso...mi sembra già un buon punto di partenza
Ultima modifica di Pako; 27/09/2011 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica






attendiamo report fotografico........
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)









Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!