Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Mi padre prima uccidere polli e conigli gli fà l'anestesia totale
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ...........le vacche per la scottona invece le uccide con la fiocina
Originariamente Scritto da winter1969 ...........le vacche per la scottona invece le uccide con la fiocina
simpatia portami via.....avete finito???? state inquinando il topic....
Originariamente Scritto da giulianaspeed simpatia portami via.....avete finito???? state inquinando il topic....
Originariamente Scritto da Leo67
Originariamente Scritto da giulianaspeed cmq è colpa di quel babbeo di wintero......
Il cervo che mangiasti al Nord morì di vecchiaia
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Il cervo che mangiasti al Nord morì di vecchiaia non l'ho mangiato....ricordi male.....
Originariamente Scritto da roberto70 mia nonna faceva così....non so se ora usano tecniche diverse.....ma non credo....non ce le vedo le nonne a sparare a una gallina..... Che restrebbe di una gallina dopo un colpo di calibro 357?
Regole del Forum