Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Brutale.
--I'Monstro-- --La ex Bianchina--If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)
Originariamente Scritto da Torta Moto Guzzi Griso....!!! La special edition verde.. Sbavo!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire.. SOLO SPAL!
una buell!!!!ciao
Originariamente Scritto da roberto70 avrei detto una bmw.... da giovane avevo la speed, 955 x intenderci, ciao
ducati o guzzi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
posso ridere a vi arrabbiate?
una moto che prima o poi comprerò da mettere in salotto
Originariamente Scritto da rez .......che moto avreste ora?? (non mi passa un cazzio oggi...)... ducati
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da esteduca La special edition verde.. Sbavo! Pensa che quei monguz della piaggio l'hanno chiamato verde "tenni", peccato che la moto di Omobono Tenni non fosse verde...ma a loro discolpa c'è da dire che la Gelmini era già ministro dell'istruzione
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da Herbie 53 ducati agevoli foto o no?
Regole del Forum