Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Segy....ma scrivi a destra per un messaggio subliminale politico? hai fatto una gran bella domanda... della quale però...........................
Originariamente Scritto da Segy hai fatto una gran bella domanda... della quale però........................... .....non sai nemmeno tu la risposta.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo .....non sai nemmeno tu la risposta. ......+ o - ......
Originariamente Scritto da Segy ......+ o - ...... non dirmi che sei destro ..... non sai che i mancini hanno una marcia in più? .......................... dev'essere che hanno auto e moto di grande cilindrata
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan non dirmi che sei destro ..... non sai che i mancini hanno una marcia in più? .......................... dev'essere che hanno auto e moto di grande cilindrata a te di marcia... ne basta.... una...... anche con rapporto corto va.....
Originariamente Scritto da Segy a te di marcia... ne basta.... una...... anche con rapporto corto va..... io vado in misura della voglia che ho ... e a volte ho messo anche la seconda ...
Originariamente Scritto da natan io vado in misura della voglia che ho ... e a volte ho messo anche la seconda ... da fermo?
Originariamente Scritto da Segy da fermo? a moto spenta ... .... mentre la parcheggiavo a spinta, e non avendo tette la parcheggiavo divinamente
Originariamente Scritto da natan a moto spenta ... .... mentre la parcheggiavo a spinta, e non avendo tette la parcheggiavo divinamente Come parcheggi Lé speed tu..............nessuno
Originariamente Scritto da Intrip Come parcheggi Lé speed tu..............nessuno
Regole del Forum