Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Rugby World Cup 2011

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    bene così!
    come mai intrip non s'è visto inq uesto 3D?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere il sudafrica,pensiavo all'irlanda cazzu!!!!!!!!!!!!
    ma vi rendete conto se per caso si battesse irl e si passassse turno solo nei miei sogni rugbystici migliori
    io non ci credo neanche un pò...ma...no non ci credo...

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    bene così!
    come mai intrip non s'è visto inq uesto 3D?
    starà ancora festeggiando la vittoria degli aironi di sabato!
    Ultima modifica di spitjake; 28/09/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    comunque sia, se si deve fare un salto di qualità...una delle migliori 8 del ranking,prima o poi...dovremo pur batterla...
    altrimenti è giusto che si esca dal mondiale...

l'Argentina lo ha già fatto...ha battuto la Scozia ed infatti passerà il turno,a meno di incredibili sorprese.

io sono moderatamente fiducioso...certo che 'sti irlandesi,anche loro insomma...si svegliano proprio al mondiale?
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Forza Azzurri!!
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Non succede, ma se succede .............

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Il video promo di sky fà un po a'are... ma è un omaggio a Castrogiovanni.. pilone e man ov de mec' con gli states...

Stavo quasi per aprire uno dei miei English Sportz: Rubby uordl cup 2011...

Graziaddio esiste embolo

Cheddire... sottoscrivo pressochè tutto...

Incredibile 6-6 nel primo tempo con una tra le favorite e contro la quale il divario è evidentemente tanto...

Pessima romania... tanti muscoli pochissima velocità (e cervello...) vabbè che anche loro sono neofiti se vogliamo... ma tantè...

E ancora mi ha stupito il Giappone, la sua ripresa dopo un'inizio non esagerato.. e l'incredibile pareggio (la prima volta mi pare finii 12-12 mentre questa 23-23...) il risultato + difficile nel rubby.. doppiato... ma penza te...

Felice che la nuova zelanda abbia letteralmente asfaltato la francia (così sfighettano meno) e contento che noi si abbia battuto (vabbè è dislessia) gli stati uniti... (puppateeeeeeeeeeeeeeeeeee, anzi... iocate a futbol che è mejo )

In ogni caso sky è una vera manna... mai visto così tante partite... l'hd poi.. ma che ve lo dico a fare... finchè non cellai non ci credi...

ps: fate uscire intrippo dallo scarico della sua biemmevu - intrip fai cagare!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ps: il nostro vecchio capitano è stato in nuova zelanda due settimane... al "come è stato?" una sola risposta... "se torno torno x restare"... e non è manco un giovincello...

RUGBY RULEZ:
    Ci sono sport che potete apprezzare... capire o non capire... e poi cè il Rugby... difronte al quale vi potete solo inchinare...

dheoh
    dhoehdoehodheohoe

saluzzi a tutti.

Ultima modifica di XantiaX; 29/09/2011 alle 10:29
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Speriamo bene per la partita con l'Irlanda...Nuova Zelanda-Francia è stata spettacolare!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista), non ho sky quindi non sto vedendo niente se non a spezzoni sui canali di sportitalia piuttosto che su internet nei vari siti

in attesa di affrontare la sfida decisiva contro la forte Irlanda il cammino azzurro non è stato affatto male, qualche ingenuità e distrazione ma sempre grande cuore, coraggio, spirito di sacrificio e mischia poderosa

indubbiamente sarà dura andare avanti e qualificarsi ma non bisogna mai darsi per vinti prima di aver giocato, solo il campo decreta i risultati definitivi

Forza Azzurri della Palla Ovale

rispetto per tutti ma paura di nessuno

ettore
    Ultima modifica di ett69; 29/09/2011 alle 11:02
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    Il video promo di sky fà un po a'are... ma è un omaggio a Castrogiovanni.. pilone e man ov de mec' con gli states...

Stavo quasi per aprire uno dei miei English Sportz: Rubby uordl cup 2011...

Graziaddio esiste embolo

Cheddire... sottoscrivo pressochè tutto...

Incredibile 6-6 nel primo tempo con una tra le favorite e contro la quale il divario è evidentemente tanto...

Pessima romania... tanti muscoli pochissima velocità (e cervello...) vabbè che anche loro sono neofiti se vogliamo... ma tantè...

E ancora mi ha stupito il Giappone, la sua ripresa dopo un'inizio non esagerato.. e l'incredibile pareggio (la prima volta mi pare finii 12-12 mentre questa 23-23...) il risultato + difficile nel rubby.. doppiato... ma penza te...

Felice che la nuova zelanda abbia letteralmente asfaltato la francia (così sfighettano meno) e contento che noi si abbia battuto (vabbè è dislessia) gli stati uniti... (puppateeeeeeeeeeeeeeeeeee, anzi... iocate a futbol che è mejo )

In ogni caso sky è una vera manna... mai visto così tante partite... l'hd poi.. ma che ve lo dico a fare... finchè non cellai non ci credi...

ps: fate uscire intrippo dallo scarico della sua biemmevu - intrip fai cagare!

YouTube Video

ps: il nostro vecchio capitano è stato in nuova zelanda due settimane... al "come è stato?" una sola risposta... "se torno torno x restare"... e non è manco un giovincello...

RUGBY RULEZ:
    Ci sono sport che potete apprezzare... capire o non capire... e poi cè il Rugby... difronte al quale vi potete solo inchinare...

dheoh
    dhoehdoehodheohoe

saluzzi a tutti.

Per battere l'Irlanda non basterà il cuore, ci vorranno anche velocità e precisione....l'Italia viene su bene, ma è ancora troppo sprecona....e a mio avviso, deve affinare la preparazione atletica...nel rugby che la dura la vince....

In compenso finalmente la FIR sta investendo nel vivaio....cosa fondamentale per il futuro...

A propo....Xa, la mia figliola grande ha iniziato l'università a Torino e fatto domanda x entrare nel CUS rugby....dubito vi incontrerete sui campi...ma, diciamo, io il mio contributo con tre figli rugbisti, a quest'Italia l'ho dato

Forza Azzurri e forza England

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Ma della supertopa esperta di rugby su sky non ne parliamo proprio?
    So che è roba da calciaioli, la figa intendo, però anche gli omaccioni del rugby dovrebbero apprezzarla no?
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima