bene così!
come mai intrip non s'è visto inq uesto 3D?![]()
bene così!
come mai intrip non s'è visto inq uesto 3D?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di spitjake; 28/09/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
comunque sia, se si deve fare un salto di qualità...una delle migliori 8 del ranking,prima o poi...dovremo pur batterla...
altrimenti è giusto che si esca dal mondiale...
l'Argentina lo ha già fatto...ha battuto la Scozia ed infatti passerà il turno,a meno di incredibili sorprese.
io sono moderatamente fiducioso...certo che 'sti irlandesi,anche loro insomma...si svegliano proprio al mondiale?![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Forza Azzurri!!![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non succede, ma se succede .............
Il video promo di sky fà un po a'are... ma è un omaggio a Castrogiovanni.. pilone e man ov de mec' con gli states...
Stavo quasi per aprire uno dei miei English Sportz: Rubby uordl cup 2011...
Graziaddio esiste embolo
Cheddire... sottoscrivo pressochè tutto...
Incredibile 6-6 nel primo tempo con una tra le favorite e contro la quale il divario è evidentemente tanto...
Pessima romania... tanti muscoli pochissima velocità (e cervello...) vabbè che anche loro sono neofiti se vogliamo... ma tantè...
E ancora mi ha stupito il Giappone, la sua ripresa dopo un'inizio non esagerato.. e l'incredibile pareggio (la prima volta mi pare finii 12-12 mentre questa 23-23...) il risultato + difficile nel rubby.. doppiato... ma penza te...
Felice che la nuova zelanda abbia letteralmente asfaltato la francia (così sfighettano meno) e contento che noi si abbia battuto (vabbè è dislessia) gli stati uniti... (puppateeeeeeeeeeeeeeeeeee, anzi... iocate a futbol che è mejo)
In ogni caso sky è una vera manna... mai visto così tante partite... l'hd poi.. ma che ve lo dico a fare... finchè non cellai non ci credi...
ps: fate uscire intrippo dallo scarico della sua biemmevu - intrip fai cagare!
ps: il nostro vecchio capitano è stato in nuova zelanda due settimane... al "come è stato?" una sola risposta... "se torno torno x restare"... e non è manco un giovincello...
RUGBY RULEZ:
Ci sono sport che potete apprezzare... capire o non capire... e poi cè il Rugby... difronte al quale vi potete solo inchinare...
dheoh
dhoehdoehodheohoe
saluzzi a tutti.
![]()
Ultima modifica di XantiaX; 29/09/2011 alle 10:29
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Speriamo bene per la partita con l'Irlanda...Nuova Zelanda-Francia è stata spettacolare!
ciao
purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista), non ho sky quindi non sto vedendo niente se non a spezzoni sui canali di sportitalia piuttosto che su internet nei vari siti
in attesa di affrontare la sfida decisiva contro la forte Irlanda il cammino azzurro non è stato affatto male, qualche ingenuità e distrazione ma sempre grande cuore, coraggio, spirito di sacrificio e mischia poderosa
indubbiamente sarà dura andare avanti e qualificarsi ma non bisogna mai darsi per vinti prima di aver giocato, solo il campo decreta i risultati definitivi
Forza Azzurri della Palla Ovale
rispetto per tutti ma paura di nessuno
ettore
Ultima modifica di ett69; 29/09/2011 alle 11:02
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Per battere l'Irlanda non basterà il cuore, ci vorranno anche velocità e precisione....l'Italia viene su bene, ma è ancora troppo sprecona....e a mio avviso, deve affinare la preparazione atletica...nel rugby che la dura la vince....
In compenso finalmente la FIR sta investendo nel vivaio....cosa fondamentale per il futuro...![]()
A propo....Xa, la mia figliola grande ha iniziato l'università a Torino e fatto domanda x entrare nel CUS rugby....dubito vi incontrerete sui campi...ma, diciamo, io il mio contributo con tre figli rugbisti, a quest'Italia l'ho dato
Forza Azzurri e forza England![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ma della supertopa esperta di rugby su sky non ne parliamo proprio?
So che è roba da calciaioli, la figa intendo, però anche gli omaccioni del rugby dovrebbero apprezzarla no?
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!