up

devi scrivere UP tutti i giorni? :-P

perchè ti da fastidio .
se preferisci ti cancello gli altri cosi non ti turba la vista .
questi interventi privi di interesse per la merce in vendita non li capisco proprio e mi infastidiscono anche quindi se non sei interessato all'articolo sei pregato di astenerti dal fare inutili commenti .

su molti forum gli UP sono vietati perchè considerati spam..... ogni volta che mi collego ritrovo sul mio pannello utente i tuoi up...... no che la cosa mi infastidisce ma non ne vedo il senso...capisco una volta alla settimana ma una volta al giorno mi sembra esagerato.... poi è....se i moderatori non ti dicono niente vai pure avanti a scireve up ;-)

su 100000 messaggi che puoi trovare sul forum guardi i miei up
io invece non capisco il tuo intervento su un post che non ti interessa forse è tanto per scrivere un messaggio perchè non sai cosa fare .
se la cosa ti sembra esagerata basta che tu non apra le mie discussioni e vedrai che risolverai il tuo problema.
per quello che riguarda il regolamento forse hai ragione (dico forse perchè al momento che mi sono iscritto questa regola non c'era e io al momento non sono aggiornato perchè durante la giornata ho altro da fare e quando entro qui dentro e per trovare qualcosa che mi interessa e non girovagare in cerca di futili discussioni ) comunque se non prendono dei provvedimenti i moderatori non capisco proprio quale sia il tuo interesse nell'inquinare il mio post (perchè mi sembra di aver letto qualcosa sul regolamento anche su questo o mi sbaglio)
comunque mi sono già dilungato troppo in chiacchere se vuoi segnala le mie discussioni ai moderatori e loro provvederanno a fare quello che è giusto .
buon divertimento .

tranquillo.... buona vendita.
ciao

ALCUNI PREZZI RIBASSATI

iuppete
mica ti avanza un telaietto posteriore/sottocodone/fianchetti(quelli ho visto che ci sono)?
puoi mandarmi anche un MP se vuoi
grazie.