e' uscita una comparativa interessante su euro moto...
forcefield (pro sub 4) al primo posto con un valore di sicurezza e di qualita' generale pari a 10/10....
tryonic secondo posto ma molto distanziato...
zandona' solo quinta o sesta mi pare....
e' uscita una comparativa interessante su euro moto...
forcefield (pro sub 4) al primo posto con un valore di sicurezza e di qualita' generale pari a 10/10....
tryonic secondo posto ma molto distanziato...
zandona' solo quinta o sesta mi pare....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
per quel che valgono le comparative ovviamente..., ma a me di certo nn me ne viene nulla..io ne sono gia' convinto che forcefield sia la migliore....come ne sono convinti praticamente tutti gli addetti ai lavori e i clienti soddisfatti......gli altri rincorrono...di certo io nn mi nascondo, puoi mettere tutti i dollari che vuoi...
xke' alla sicurezza (a cui tengo particolarmente), faro' sempre pubblicita'...
poi a voi la (buona) scelta
Ultima modifica di everts76™; 30/09/2011 alle 09:15
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io mi trovo molto bene con gli zandonà, sia liv.1 che il 2.
quello di liv.1 è molto comodo, si adatta bene alla schiena e sostiene molto la zona lombare...
appena ne devo cambiare uno però volevo fare affidamento sul buon everts e provare il forcefield visto che chi lo ha si trova davvero bene!!
"Tu non sei normale!" "Infatti non voglio esserlo!"
"La neve scende a fiocchi perchè se scende a nodi non si scioglie" O_o
Riprendo la discussione:
Sto cercando un paraschiena,solamente che su Roma non so chi vende o ha al miglior prezzo i dainese,forcefield e vari,chi mi consiglia dove andare?
Oltre al solito porta portese che visitero' in settimana?
Tanato per capire da qualche concittadino dove trattano meglio questi marchi....
ma qualcuno usa questo??
Non ci credo.....
http://www.ebay.it/itm/Paraschiena-t...item5ae0a777fd
Ultima modifica di Mr.Coccia; 13/11/2011 alle 17:24
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Ciao io ho l' Everts Pro L2 acquistato da Forcefield!!!!!!!
ottimo come protezione e vestibilità...., come postura non aiuta sicuramente specialmente se hai dolore all'altezza dei lombari.
paraschiena + fascia lombare? Troppo??
il rettilineo è una tortura
Io ho unop spidi warrior EVO, mi ci trovo davvero bene, come dice everts ancge io soffro un pò il caldo, ma daltra parte la sicurezza prima di tutto!! Io l'ho preferito al dainese completo solo per il fatto che potesse essere piegato e riposto in uno zaino, dato che vado spesso in università in moto o in giro con la donna e non voglio una volta fermo dover fare la sauna o portarlo in giro a mano.
qualcuno ha questo tipo di paraschiena Jofama?
sapete dirmi se quel nido è traforato o "finto"?
Jofama - Motorcycle wear
Non saprei dirti..
Vedo però che è la copia sputata del forcefield PRO L2 ..
inviato dalla mia moto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale