Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mancino
destro
ambidestro
Originariamente Scritto da Segy i mancini con quale manazza sfogliano il giornale? Apri un topic
sciò
Originariamente Scritto da jamex e le mani si moltiplicano pure una SUPERMUNGITURA !!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà L'ha già scritto Silvan......ti deve sempre insegnà tutto si vede che lo fa anche Silvan io ho la mia tecnica Originariamente Scritto da Segy beh... li si apre un altro capito.... si può fare anche senza mani bravo Segy
Originariamente Scritto da Segy i mancini con quale manazza sfogliano il giornale? con la sinistra, e, se ci pensi, viene meglio aprirlo con quella mano....
spesso un rutto vale più di mille parole
ma dov'è il Pitone? quando serve lui non c'è mai......
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Gianluca74 una SUPERMUNGITURA !!!! si
dal Sommo non me l'aspettavo davvero
Originariamente Scritto da miss_valentine ma dov'è il Pitone? quando serve lui non c'è mai...... I serpi non hanno mani....sarebbe o.t
Originariamente Scritto da Intrip dal Sommo non me l'aspettavo davvero e perchè mai?
Originariamente Scritto da Strega Klà I serpi non hanno mani....sarebbe o.t ma hanno un'ottima lingua biforcuta
Regole del Forum