Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mancino
destro
ambidestro
Originariamente Scritto da giorgiorox con la sinistra, e, se ci pensi, viene meglio aprirlo con quella mano.... infatti.. io anche se son destro... lo sfoglio con la sinistra...
Originariamente Scritto da Intrip dal Sommo non me l'aspettavo davvero Stò traviando tutti....al prox passo è fare aprire un topic a Natan sui cartoni animati
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà I serpi non hanno mani....sarebbe o.t non fa una grinza
Originariamente Scritto da jamex Sempre destro, invece quando tocco le tette uso tutte le mani che ho e a volte non bastano, povero Jamex
Originariamente Scritto da Micha non fa una grinza dipende.......se sta cambiando la pelle
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ma hanno un'ottima lingua biforcuta apri un topic sulle lingue....
Originariamente Scritto da Strega Klà Stò traviando tutti....al prox passo è fare aprire un topic a Natan sui cartoni animati quello sui cardani non chiederlo a me
Originariamente Scritto da Intrip e a volte non bastano, povero Jamex in quel caso mi ci butto tutto Originariamente Scritto da miss_valentine dipende.......se sta cambiando la pelle BANNATELA SUBITO DOPO QUESTA
Originariamente Scritto da miss_valentine dipende.......se sta cambiando la pelle teribbbbbile questa
Originariamente Scritto da miss_valentine dipende.......se sta cambiando la pelle Bruno sta cambiando le palle
Regole del Forum